BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Offshore Warrior Hype (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/303330-offshore-warrior-hype.html)

Mycol 22 novembre 13 20:10

Offshore Warrior Hype
 
ciao Ragazzi!
Dopo una vita torno a farmi vivo..(non vi libererete mai di me!!!)
Oggi in veda di folli acquisti mi sono imbattuto nel modello sopracitato ..Al "prezzaccio " di 150€. Non sono riuscito a resistere..
Ed eccolo qui, a casa nella bacinella per verificare che non ci siano infiltrazioni..
Sembra tutto ok..Speriamo bene!
Ora ditemi un po come va.. E soprattutto a quante celle.. Il venditore ha detto 2s, il manuale dice 3s.. Ed ora sono un po confuso.. Ma soprattutto non vorrei fare disastri!

spirrittu 22 novembre 13 21:00

tipo motore,kv,regolatore?

Mycol 22 novembre 13 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da spirrittu (Messaggio 4037314)
tipo motore,kv,regolatore?

Motore bl inrunner da kv non ben definito.. Esc da 30a.. quasi quasi gli montone il 2825 inrunner che va a 3/4s..

spirrittu 22 novembre 13 22:06

il regolatore da 30A lo puoi usare come zavorra............:wink:

Mycol 22 novembre 13 22:48

Citazione:

Originalmente inviato da spirrittu (Messaggio 4037425)
il regolatore da 30A lo puoi usare come zavorra............:wink:

Ehm... Temo di non capirti .. É troppo tempo che non parliamo...

spirrittu 22 novembre 13 22:51

il regolatore da 30A BUTTALO,xche dubito che possa durare molto e da quello che ho letto in giro tempo fa durava poche scariche e in molti casi neanche per pochi secondi,quindi per evitare bestemmie cambialo,del pod racer non hai piu nulla??

Mycol 22 novembre 13 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da spirrittu (Messaggio 4037490)
il regolatore da 30A BUTTALO,xche dubito che possa durare molto e da quello che ho letto in giro tempo fa durava poche scariche e in molti casi neanche per pochi secondi,quindi per evitare bestemmie cambialo,del pod racer non hai piu nulla??

Qualche foto.. Un paio con fumo e fiamme.. Non l'ho più più trovato.. Probabilmente lo sta usando una nutria come canoa...
Cavolo com'era il titolo dell'ultima discussione sul pod ?
Comunque duri quello che vuole, massimo lo cambio.. Oppure davvero montone motore e regolo dello spit fire .. A 4s questo giochino dovrebbe andare mica male..

Mycol 23 novembre 13 11:10

Un'intera notte in ammollo e non una goccia d'acqua dentro.. Niente male affatto.. Forse ho trovato il modello giusto per la famosissima "fontana di paese".. Ora si attende che smetta di piovere per il collaudo.. L'unica cosa che un po mi preoccupa é solo che oltre ad essere poco esperto é solo il primo monocarena ed ho un po di timore di mettermela come cappello alla prima virata..

Mycol 25 novembre 13 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da Mycol (Messaggio 4037843)
Un'intera notte in ammollo e non una goccia d'acqua dentro.. Niente male affatto.. Forse ho trovato il modello giusto per la famosissima "fontana di paese".. Ora si attende che smetta di piovere per il collaudo.. L'unica cosa che un po mi preoccupa é solo che oltre ad essere poco esperto é solo il primo monocarena ed ho un po di timore di mettermela come cappello alla prima virata..

Eccoci qui al post collaudo..
Prime impressioni con 2s 2200mha:
Velocino.. Facile da usare.. Vira a tutta manetta.. Stabile.. Insomma.. Soccia che spettacolo!
Forse già un po troppo veloce per la famigerata fontana di paese ma ho abbastanza spazio per lanciarlo e tenere a tutta manetta per un po..
Probabilmente ho trovato il modello giusto per questopiccolo specchio d'acqua e se solo gli amici si lasciassero convincere.. Si potrebbe organizzare un bel trofeo monomarca..
Ora attendo che le 3s da 1000 siano cariche e vediamo quanto cambia..
Inoltre..mi sono appena accorto che il regolo tiene anche 4s.. E l'idea di montare il motorello che ho in casa si fa sempre più pressante.. Certo poi non sarà più adeguato ad un laghetto così piccolo ma.. Sarei proprio curioso..

Mycol 25 novembre 13 14:11

A 3s ??? 'na bomba!! Penso di non aver mai speso meglio 150€ in vita mia..
Il ritorno all' acqua é stato molto positivo.. Freddo a parte.. CI VOLEVAAAAA!!!
Ed ORA.. Iniziamo A pensare al prossimo modello..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002