Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 13, 13:15   #1 (permalink)  Top
 
L'avatar di claux72
 
Data registr.: 15-01-2013
Residenza: Meina NO
Messaggi: 30
possibilità di girare sul Lago Maggiore !!!!

Ciao a tutti,
volevo solo informarvi che presso il Lido di Meina sponda piemonte 5 Km da Arona , sede della Lega Navale è possibile far girare le nostre barche !
Accesso diretto al Lago , prese di corrente , terrazza e ampio spazio libero di Lago e specchio d'acqua molto molto tranquillo sopratutto in questo periodo perché praticamente privo di navigazione ....

Io domenica mattina sono sempre li , non costa niente è solo che mi farebbe piacere confrontarci e chiacchierare della nostra piccola passione !!! per passare una mattinata ...
vi chiedo solo di avvisarmi se volete venire xchè il lido e chiuso , quindi devo aprire e lavorandoci deve essere necessaria comunque la mia presenza , questo per dirvi di non partire da casa senza avvisarmi ....

Attendo notizie ... lascio anche email : claudio@wakelagomaggiore.com
claux72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 19:13   #2 (permalink)  Top
 
L'avatar di claux72
 
Data registr.: 15-01-2013
Residenza: Meina NO
Messaggi: 30
Scafo Rc Scord III Lago Maggiore Lido di Meina - YouTube

Il link per vedere le condizioni del lago ...
claux72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 19:22   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2005
Messaggi: 217
Complimenti proprio un bel posto e con le caratterisctiche che hai descritto non andrai a provare ancora da solo per molto, ne sono sicuro.
Lo scafo nel video dove l'hai acquistato ?
__________________
www.rcracingboat.it
miocgh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 19:47   #4 (permalink)  Top
 
L'avatar di claux72
 
Data registr.: 15-01-2013
Residenza: Meina NO
Messaggi: 30
Da Marco HRCM .... devo dire una persona squisita ...

Il video non è il massimo ... la guida è un pò sporca ma dopo qualche giro più tardi sono migliorato ..... sono ancora nella fase di ricerca dell'elica giusta ... so che sarà lunga la cosa...
claux72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 19:59   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
bel lago e bellissimo scafo,mi piace molto!!!e leggermente coricato mentre viaggia,troppo peso lato camera??altrimenti ho le lenti guaste
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 20:04   #6 (permalink)  Top
 
L'avatar di claux72
 
Data registr.: 15-01-2013
Residenza: Meina NO
Messaggi: 30
Può darsi fabio, non per le lenti !
proverò a mettere il regolatore centrale !
grazie
claux72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 20:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
me lo faceva l arowana,risolto mettendo il regolatore davanti il motore,con le 5000mah non avevo piu spazio!!!
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 13, 14:43   #8 (permalink)  Top
 
L'avatar di claux72
 
Data registr.: 15-01-2013
Residenza: Meina NO
Messaggi: 30
Dimenticavo !!!
disponibile gommone per recupero barche se dovesse servire... boe di segnalazione percorso ... si possono posizionare dove vogliamo ...

ciao
ciao
: Icon_poke
claux72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 13:47   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BRUCIO
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 594
Immagini: 6
Smile

Ciao Claudio, bello che tu voglia condividere una location del genere con tutti noi mettendo a disposizione tutto il necessario,anchio sfrutto le stesse acque ....anche se dall'altra sponda....(lombarda).... soprattutto per quanto riguarda lo scoppio visto che negli altri laghi a mia disposizione ne è vietato l'uso, ora che da qualche tempo mi sto dedicando esclusivamente all'elettrico prediligo i più piccoli vedi Ganna e Ghirla dove la superfice (meteo e ghiaccio permettendo) è senza dubbio più piatta del Maggiore,ciò non toglie che mi farebbe piacere farmi un giretto in compagnia magari con qualche boa , anche se non possiedo scafi del tuo calibro,vista la mia predilezzione per l'autocostruzione ; quindi mi segno la tua mail ed appena il clima (temperature) saranno più miti ti contatterò per una trasferta verso la sponda "grassa" ....
__________________
______Davide______________________________________ __
BRUCIO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 22:24   #10 (permalink)  Top
 
L'avatar di claux72
 
Data registr.: 15-01-2013
Residenza: Meina NO
Messaggi: 30
bene... sono davvero contento !!! ti aspetto quando vuoi ... non nè di certo per competere ... ma per divertirsi insieme ... una birra due parole ... ormai neanche qui e tanto grassa !!! anzi !
comunque il lago qui è la parte più tranquilla del maggiore perchè siamo totalmente protetti dai venti in una sorta di laguna ...

ciao ciao a presto !!
claux72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"Piccole ali sul lago" Idromodelli sul lago di Varese akrobaticone Calendario Manifestazioni 0 21 giugno 12 14:10
chirimenti riguardo la scarica delle lipo :MAGGIORE C MAGGIORE VELOCITA' ? bigjoe010 Batterie e Caricabatterie 10 08 aprile 12 19:09
27-28 Agosto 2011: "Piccole ali sul lago" Idrovolanti sul lago di Vares akrobaticone Calendario Manifestazioni 1 26 luglio 11 14:24
Varese Lago Maggiore???? Nirvana76 Aeromodellismo Volo Elettrico 5 23 febbraio 07 16:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002