BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   possibilità di girare sul Lago Maggiore !!!! (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/274298-possibilita-di-girare-sul-lago-maggiore.html)

claux72 26 gennaio 13 13:15

possibilità di girare sul Lago Maggiore !!!!
 
Ciao a tutti,
volevo solo informarvi che presso il Lido di Meina sponda piemonte 5 Km da Arona , sede della Lega Navale è possibile far girare le nostre barche !
Accesso diretto al Lago , prese di corrente , terrazza e ampio spazio libero di Lago e specchio d'acqua molto molto tranquillo sopratutto in questo periodo perché praticamente privo di navigazione ....

Io domenica mattina sono sempre li , non costa niente è solo che mi farebbe piacere confrontarci e chiacchierare della nostra piccola passione !!! per passare una mattinata ...
vi chiedo solo di avvisarmi se volete venire xchè il lido e chiuso , quindi devo aprire e lavorandoci deve essere necessaria comunque la mia presenza , questo per dirvi di non partire da casa senza avvisarmi ....

Attendo notizie ... lascio anche email : claudio@wakelagomaggiore.com

claux72 26 gennaio 13 19:13

Scafo Rc Scord III Lago Maggiore Lido di Meina - YouTube

Il link per vedere le condizioni del lago ... :lol:

miocgh 26 gennaio 13 19:22

Complimenti proprio un bel posto e con le caratterisctiche che hai descritto non andrai a provare ancora da solo per molto, ne sono sicuro.
Lo scafo nel video dove l'hai acquistato ?

claux72 26 gennaio 13 19:47

Da Marco HRCM .... devo dire una persona squisita ...

Il video non è il massimo ... la guida è un pò sporca ma dopo qualche giro più tardi sono migliorato ..... sono ancora nella fase di ricerca dell'elica giusta ... so che sarà lunga la cosa...:wacko:

spirrittu 26 gennaio 13 19:59

bel lago e bellissimo scafo,mi piace molto!!!e leggermente coricato mentre viaggia,troppo peso lato camera??altrimenti ho le lenti guaste:lol:

claux72 26 gennaio 13 20:04

Può darsi fabio, non per le lenti :P !
proverò a mettere il regolatore centrale !
grazie

spirrittu 26 gennaio 13 20:10

me lo faceva l arowana,risolto mettendo il regolatore davanti il motore,con le 5000mah non avevo piu spazio!!!

claux72 28 gennaio 13 14:43

Dimenticavo !!! :P
disponibile gommone per recupero barche se dovesse servire... boe di segnalazione percorso ... si possono posizionare dove vogliamo ...

ciao
ciao
:D: Icon_poke

BRUCIO 30 gennaio 13 13:47

Ciao Claudio, bello che tu voglia condividere una location del genere con tutti noi mettendo a disposizione tutto il necessario,anchio sfrutto le stesse acque ....anche se dall'altra sponda....(lombarda).... soprattutto per quanto riguarda lo scoppio visto che negli altri laghi a mia disposizione ne è vietato l'uso, ora che da qualche tempo mi sto dedicando esclusivamente all'elettrico prediligo i più piccoli vedi Ganna e Ghirla dove la superfice (meteo e ghiaccio:wacko: permettendo) è senza dubbio più piatta del Maggiore,ciò non toglie che mi farebbe piacere farmi un giretto in compagnia magari con qualche boa , anche se non possiedo scafi del tuo calibro,vista la mia predilezzione per l'autocostruzione ; quindi mi segno la tua mail ed appena il clima (temperature) saranno più miti ti contatterò per una trasferta verso la sponda "grassa" ....

claux72 30 gennaio 13 22:24

bene... sono davvero contento !!! ti aspetto quando vuoi ... non nè di certo per competere ... ma per divertirsi insieme ... una birra due parole ... ormai neanche qui e tanto grassa !!! anzi ! :icon_rofl
comunque il lago qui è la parte più tranquilla del maggiore perchè siamo totalmente protetti dai venti in una sorta di laguna ...

ciao ciao a presto !!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002