BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Presentazione (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/256037-presentazione.html)

trottle 10 luglio 12 21:33

Presentazione
 
3 Allegato/i
...sono un neofita ormai intrippato del navimodellismo (scafi elettrici )....da sempre attratto dagli scafi ma per paletti mentali non mi sono mai buttato restando nel modellismo statico.....ora mi sono lanciato e vi presento i miei giocattoli
vi romperò chiedendovi consigli e dritte......

franave 11 luglio 12 22:59

Ciao, che scafo è quello della prima foto?

spirrittu 12 luglio 12 13:18

è uno scafo cinese,il Flame Racing 600BP giusto?

trottle 12 luglio 12 21:47

kit
 
penso di si.......di sicuro è cinese.....

trottle 17 luglio 12 18:00

kit
 
....girato domenica con l'f1......disastro......è proprio una cinesata:
- La copertura del pozzetto motore ed elettroniche sembra un serpente ( nel bordo basso di congiuzione, poi fra quel simulacro di manichino del mercury e il vano motore ed elettroniche non esiste alcuna paratia
- Il flessibile dell'elica che all'uscita dello scafo ha scrostato il gel coat
a parte questi difettucci ( pazzesco!) la prova iniziale si è svolta con specchio increspato, elica 45 e Lipo 11,1.....sostituito poi l'elica con una 40 ( meglio molto meglio)....
Prima di intervenire sulla parte motore-esc ( intanto possono andare per farsi le ossa ho altre priorità:
giunto a casa smontato tutto lo scafo :
-interverrò sulla capottina: chiusura del comparto posteriore . profilato a L in alluminio posizionato alla base della capottina per dare una sorta di fermo contro la battuta isolata in gomma del Gavone motore ed elettroniche; Creato dime per fresare ordinate in carbonio da inserire nei due scarponi:
- controllo allineamento motore -flessibile per poi risolare uscita.
Rifacimento comparto elettroniche con riposizionamento del servo timone,
Alloggiamento del foam nella punta-cabina e negli scarponi. penso che possa bastare..............

mezzo 18 luglio 12 07:51

Non è che basta.... secondo me è già troppo !
E' il solito errore che tanti fanno, si spendono soldi per materiali ed articoli che non valgono nulla,da qui se ne ricava che in fin dei conti il loro costo è altissimo in proporzione a quello che ti danno.
Dai via tutto, e mettiti nelle mani di qualcuno che ne sa veramente e ti posso garantire che il divertimento è assicurato, ti ritrovi in mano un prodotto serio, con un valore certo di mercato ed il tuo fegato rimane intatto.
Un nome?.... per esempio HRCM diIannarelli Marco, è troppo semplice, come si fa a complicarsi la vita in questo modo.
Non star li a modificare, attaccare staccare ecc., con 600 euro ti prendi uno scafo da competizione, il prossimo anno se ti stanchi lo rivendi a 300 euro, fai il calcolo e renditi conto che costa meno di tutta quella flotta di carabattole che ti ritrovi, buona al massimo da esposizione.
Ciao:wink:

trottle 18 luglio 12 19:42

kit
 
..hai ragione .....a chi mi devo rivolgereper una barchetta del genere?????

mezzo 19 luglio 12 07:35

Secondo me da HRCM nella persona di Marco Iannarelli..........
Ciao

Marco Iannarelli 20 luglio 12 00:07

[QUOTE=mezzo;3304751] ... con 600 euro ti prendi uno scafo da competizione[QUOTE]

ultimamente (grazie al marchio Tenshock) anche a poco più della metà di quella cifra.

marco

mezzo 20 luglio 12 08:40

[QUOTE=Marco Iannarelli;3307552][QUOTE=mezzo;3304751] ... con 600 euro ti prendi uno scafo da competizione
Citazione:


ultimamente (grazie al marchio Tenshock) anche a poco più della metà di quella cifra.

marco
.................appunto !!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002