![]() |
motorizzazione mono 2 Allegato/i ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi consigli su che componenti elettrici (regolatore motore brushless batteria) per il mio mono che sto costruendo lo scafo e lungo 59cm e largo 15cm il peso non saprei dirvelo perche lo scafo ancora non e finito ma comunque vi allego il progetto se vi puo aiutare graziee :D |
5 Allegato/i se puo essere utile, ho trovato questi |
2 Allegato/i con anche questi |
grazie quei pdf che mi ai inviato ce li ho gia ho solo messo quei due per fare un idea sullo scafo =) piuttosto sapresti consigliarmi tu? |
2 Allegato/i io l'ho costruito lungo 60cm in forex, tanti del forum mi hanno sconsigliato quel materiale, ma io mi ci trovo meglio rispetto al legno, devo dire che se segui il disegno, i pezzi combaciano abbastanza bene, l'ho motorizzato con un 36/60 3600kv esc 150hamp e li-po 4000 35c 3s, e' solo che ancora non sono riuscito ad andare a provarlo. per la sistemazione di albero e timone ho seguito queste indicazioni date da marco. |
1 Allegato/i questa e' una foto sfigata di come e finito, chiedo scusa per la qualita', ma e' un fotogramma del filmato del carrello con scarico automatico |
ciao aurix grazie mille per i consigli mi potresti dire che modelli di motori di batterie e di regolatori con quelle caratteristiche potrebbero andare bene? comunque molto bello il modello grazie anche per i consigli per l'albero |
allora: il motore era di una 1/10 pista, regolatore esc e meccanica ho preso tutto su r2hobbyes |
grazie dei consigli aurix :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002