BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   help foglio programm. esc (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/228080-help-foglio-programm-esc.html)

aurix 01 novembre 11 00:30

help foglio programm. esc

sarve a tutti, qualcuno ha per puro caso questo regolatore?
R2hobbies.com - Eurgle Advance 120A Programmable Brushless Motor ESC with U-BEC for Boat, Brushless, rcps4810004
mi sono perso il foglio dove c'era segnato come si programma, se qualcuno ne e' in possesso mi manda una mail?
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzz zzziiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

aurix 03 novembre 11 13:31

nessuno mi aiuta?

MEDA900 03 novembre 11 15:23

guarda anche io sto rovinato!
ho questo esc..

HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking SS Boat Series 70A ESC

....che mi hanno detto che è per un brushless..ma per un motore brushed..cerco pure di farlo funzionare ma non ci riesco!
e non so neanche come si programma...
se magari sai qualcosa o hai avuto un'esperienza con questo aggeggio fammi sapere ciao!

Marco Iannarelli 03 novembre 11 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da MEDA900 (Messaggio 2850351)
ho questo esc..

....che mi hanno detto che è per un brushless..ma per un motore brushed..cerco pure di farlo funzionare ma non ci riesco!
se magari sai qualcosa o hai avuto un'esperienza con questo aggeggio fammi sapere ciao!

http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...X462177X23.pdf

Buon divertimento :D

Marco

Marco Iannarelli 03 novembre 11 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da aurix (Messaggio 2845904)
sarve a tutti, qualcuno ha per puro caso questo regolatore?
R2hobbies.com - Eurgle Advance 120A Programmable Brushless Motor ESC with U-BEC for Boat, Brushless, rcps4810004
mi sono perso il foglio dove c'era segnato come si programma, se qualcuno ne e' in possesso mi manda una mail?
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzz zzziiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

Apri il tag "question about this product" in alto a destra nella pagina e scrivigli: "Mi rimandate le istruzioni?"
Marco

aurix 03 novembre 11 22:01

gia fatto, mi hanno detto che non c'e modo di scaricarlo, allora gli ho detto: cavolo mandatemi un fax e loro mi hanno detto: (tu li hai sentiti? io no!) nessuna risposta.

aurix 03 novembre 11 22:04

Citazione:

ho questo esc..

per la programmazione segui il link di marco, per il resto che problema hai?

franave 03 novembre 11 23:16

Citazione:

ho questo esc..

Ciao, solo per curiosità. Nella foto ha tre cavi in uscita per il motore. Se è come dici per i motori brushed del terzo cavo elettrico cosa te ne fai? Cos'è che non va nello specifico?

@aurix Ciao, anche qui solo per curiosità. Come mai devi programmarlo?

Francesco

aurix 04 novembre 11 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da franave (Messaggio 2851309)
Ciao, solo per curiosità. Nella foto ha tre cavi in uscita per il motore. Se è come dici per i motori brushed del terzo cavo elettrico cosa te ne fai? Cos'è che non va nello specifico?

Francesco

li dovevi impostare batt ni-mh o lipo, non vorrei bruciare tutto.

Marco Iannarelli 04 novembre 11 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da franave (Messaggio 2851309)
Francesco

Ma perchè i regolatori non si programmano prima di usarli?
Marco

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002