![]() |
help foglio programm. esc sarve a tutti, qualcuno ha per puro caso questo regolatore? R2hobbies.com - Eurgle Advance 120A Programmable Brushless Motor ESC with U-BEC for Boat, Brushless, rcps4810004 mi sono perso il foglio dove c'era segnato come si programma, se qualcuno ne e' in possesso mi manda una mail? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzz zzziiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! |
nessuno mi aiuta? |
guarda anche io sto rovinato! ho questo esc.. HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking SS Boat Series 70A ESC ....che mi hanno detto che è per un brushless..ma per un motore brushed..cerco pure di farlo funzionare ma non ci riesco! e non so neanche come si programma... se magari sai qualcosa o hai avuto un'esperienza con questo aggeggio fammi sapere ciao! |
Citazione:
Buon divertimento :D Marco |
Citazione:
Marco |
gia fatto, mi hanno detto che non c'e modo di scaricarlo, allora gli ho detto: cavolo mandatemi un fax e loro mi hanno detto: (tu li hai sentiti? io no!) nessuna risposta. |
Citazione:
|
Citazione:
@aurix Ciao, anche qui solo per curiosità. Come mai devi programmarlo? Francesco |
Citazione:
|
Citazione:
Marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002