BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   scafo cinese (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/227471-scafo-cinese.html)

spirrittu 25 ottobre 11 18:38

scafo cinese
 
un saluto a tutti,devo ordinare con mio fratello uno di questi scafi,e i 2 piu interessanti sono il classico challenger e questo

Barche radiocomando - guerriero 1300gp260 titanio rtr trasmettitore pistola a gas alimentate barche di grandi dimensioni (gl058bp) - Myefox.it


qualcuno lo conosce?so gia che sono scafi cinesi con i loro difetti ecc ecc!!!e giusto per sapere quale e meglio alla fine,il motore non mi interessa perche tanto dovrei montare un clone zen recuperato da un altro scafo.

Marco Iannarelli 25 ottobre 11 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da spirrittu (Messaggio 2836373)
un saluto a tutti,devo ordinare con mio fratello uno di questi scafi,e i 2 piu interessanti sono il classico challenger e questo

Barche radiocomando - guerriero 1300gp260 titanio rtr trasmettitore pistola a gas alimentate barche di grandi dimensioni (gl058bp) - Myefox.it


qualcuno lo conosce?so gia che sono scafi cinesi con i loro difetti ecc ecc!!!e giusto per sapere quale e meglio alla fine,il motore non mi interessa perche tanto dovrei montare un clone zen recuperato da un altro scafo.

Secondo me è esattamente la stessa barca solo con le cappottine diverse...
visto che il motore lo devi togliere piglia quella che ti costa di meno.

Marco
(PS) Certo che ci vuole un coraggio a mettere una descrizione come questa:
"caratteristiche:
disegno della carena a V profonda offre ad alta velocità e forte di svolta nuovo albero ramatura flex e manicotto dell'albero di trasmissione rendere più agevole dissipatore di calore del motore potenziato carburatore offre un controllo maggiore tagliente per gas nuova casella di radio impermeabile con il formato corretto frizione a lasciare la barca in sicurezza al minimo di alta qualità in lega di alluminio del timone a macchina CNC offre maneggevolezza e durata nel tempo di alta qualità, preverniciato scafo in composito in fibra di vetro e baldacchino viti in acciaio inox e dadi barca personalizzata stand incluso sistema opzionale di alimentazione di backup"

supercougar82 25 ottobre 11 23:42

:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
che si sono bevuti ???? :icon_rofl :icon_rofl

spirrittu 26 ottobre 11 00:25

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Iannarelli (Messaggio 2836916)
Secondo me è esattamente la stessa barca solo con le cappottine diverse...
visto che il motore lo devi togliere piglia quella che ti costa di meno.

Marco
(PS) Certo che ci vuole un coraggio a mettere una descrizione come questa:
"caratteristiche:
disegno della carena a V profonda offre ad alta velocità e forte di svolta nuovo albero ramatura flex e manicotto dell'albero di trasmissione rendere più agevole dissipatore di calore del motore potenziato carburatore offre un controllo maggiore tagliente per gas nuova casella di radio impermeabile con il formato corretto frizione a lasciare la barca in sicurezza al minimo di alta qualità in lega di alluminio del timone a macchina CNC offre maneggevolezza e durata nel tempo di alta qualità, preverniciato scafo in composito in fibra di vetro e baldacchino viti in acciaio inox e dadi barca personalizzata stand incluso sistema opzionale di alimentazione di backup"


si penso anche io che sia lo stesso scafo,descrizione "cinese"!!!se almeno la carena sara discreta piu avanti pensavamo di mettergli un po di "ferramenta" decente,in caso contrario rimarra uno scafetto da divertimento senza pretese.

cantone11 26 ottobre 11 10:16

sarà pure senza pretese ma ti costa quasi 300 euri
azz'
:blink::blink::blink:

banixj 26 ottobre 11 10:29

i difetti degli scafi cinesi (almeno di quelli elettrici da 100/200E) sono l'assemblaggio eseguito da uno che si e' fatto di crack: timoneria e ferraglia varia attaccata completamente storta...
anche la tenuta stagna di solito lascia a desiderare....
altro difetto e' la fragilita' di alcune zone che andrebbero rinforzate, pena il movimento con conseguente variazione di assetto... successo ad un amico con 2 pursuit...

cmq la ferraglia si raddrizza, il silicone sigilla, la resina rinforza!

CarloRoma63 26 ottobre 11 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da supercougar82 (Messaggio 2836944)
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
che si sono bevuti ???? :icon_rofl :icon_rofl

Google translator!!!! Fa miracoli, se ti affidi a lui riesci dire anche l'impossibile.

BRUCIO 26 ottobre 11 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da CarloRoma63 (Messaggio 2837333)
Google translator!!!! Fa miracoli, se ti affidi a lui riesci dire anche l'impossibile.

a questo punto prova qui,credo questo venditore di cineserie in italia non sia così affidabile....dopotutto.
AliExpress - Buy directly from China

spirrittu 26 ottobre 11 14:02

Citazione:

Originalmente inviato da BRUCIO (Messaggio 2837563)
a questo punto prova qui,credo questo venditore di cineserie in italia non sia così affidabile....dopotutto.
AliExpress - Buy directly from China

non e in italia,e solo un tramite,e costa anche piu caro!!costa 300 si pero in europa meno di 500 e passa euro non si trova quindi ce poco da scegliere.se sapete un sito europeo che la da allo stesso tanto ben venga!!!

BRUCIO 26 ottobre 11 14:20

Scusa se il motore lo hai e comprando un cinese anche l'hardware(timoni etc) dovresti rivederli non sarebbe più ovvio comprare un uno scafo da allestire? in europa trovi buonissimi scafi in vtr in kit oppure hk-
HobbyKing R/C Hobby Store : HobbyKing Vanquish Brushless V-Hull R/C Boat - 1075mm (KIT)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002