BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   consiglio scafo (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/224935-consiglio-scafo.html)

aurix 29 settembre 11 23:03

consiglio scafo
 
ciao fratelli modellisti, un mio caro amico si e' innamorato di questo scafo, ma io non conosciendolo mi affido a Voi.
costo scafo 190 spedito, rtr manca solo lipo. (questo poco male).
motore bruscelees

allego foto

aurix 29 settembre 11 23:34

per le specifiche potete dare un'occhio qui

MOTOSCAFO HORNET FORMULA 1 BRUSHLESS RAFFREDDA. LIQUIDO su eBay.it Barche, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

franave 30 settembre 11 00:57

Ciao, si tratta di questo:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hornet Formula-1 Tunnel Hull with 540 Outboard Motor R/C Racing Boat (750mm)
Trovi info qui:
Hornet Tunnel test vid and pics! - RC Groups
HK Hornet Tunnel Hull - RC Groups
Francesco

Marco Iannarelli 30 settembre 11 01:51

Citazione:

Originalmente inviato da aurix (Messaggio 2795596)
ciao fratelli modellisti, un mio caro amico si e' innamorato di questo scafo, ma io non conosciendolo mi affido a Voi.
costo scafo 190 spedito, rtr manca solo lipo. (questo poco male).
motore bruscelees

allego foto

Per le voci che mi sono arrivate, chiunque se l'è comprato ci è rimasto (molto) male.

marco

aurix 30 settembre 11 08:11

per marco
il vampir dentro com'e'?

banixj 30 settembre 11 08:50

si vede lontano un miglio che quella ESC dura quanto un gatto sull'Aurelia....
poi a 3S va pure piano...
quindi in sostanza vanno cambiati esc+motore e fatte sicuramente altre migliorie per un totale di quasi 300E...
per quella cifra allora ci sono modelli ben piu' seri e performanti...
lascia perde...

aurix 30 settembre 11 19:59

allora torniamo a noi, ho qui affianco il mio amico futuro scafista, (forse), dopo letto le varie risposte, ha scartato l'idea di quel "catorcio". allora scafo versione cat da min 60 cm, in vtr, monomotore, anche senza elettronica ma magari con ardwar (tipo timone e asse), a circa 200/250 leuri, possibilmente in italy, cosa mi consigliate?
no offese grazie:icon_rofl
pensavo al vampir di hrcm ma non so com'e dentro e se ha gia qualcosa di montato,

datemi qualche dritta, il mio socio mi sta fracassando le Pinne

banixj 30 settembre 11 20:30

Senti marco iannarelli se ti procura questo gioellino:

Mini CAT almost ready to run, inkl. brushless motor, ESC, servo, driveshaft and assesories

fai vedere il video al tuo socio, vedrai che ci sputa sopra quel catorcio che voleva prima....

aurix 30 settembre 11 23:15

Citazione:

Originalmente inviato da banixj (Messaggio 2796879)
Senti marco iannarelli se ti procura questo gioellino:

Mini CAT almost ready to run, inkl. brushless motor, ESC, servo, driveshaft and assesories

fai vedere il video al tuo socio, vedrai che ci sputa sopra quel catorcio che voleva prima....

questo marco ce l'ha sul sito, ma il problema e' che e' piccolo. forse sara perche lui e' basso, cerca sempre cose grandi, non vuole scendere sotto i 60cm

Marco Iannarelli 01 ottobre 11 01:04

Citazione:

Originalmente inviato da aurix (Messaggio 2796819)
pensavo al vampir di hrcm ma non so com'e dentro e se ha gia qualcosa di montato,

No, è vuoto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002