BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   esplosione lipo durante il swiss saw 2011 ghirla (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/223097-esplosione-lipo-durante-il-swiss-saw-2011-ghirla.html)

pippuz76 12 settembre 11 20:59

esplosione lipo durante il swiss saw 2011 ghirla
 
timo si diverte ad esploderre una lipo che era svampata.......

Timo Heinrich explosion crash lipo swiss saw 2011 rc boat gigapower - YouTube

antonio60 12 settembre 11 21:23

Che tristezza .....

poi lo vede un ragazzino, ci riprova (magari al chiuso lui che ne sa della puzza e del pericolo di incendio, vede solo fumo) e si fa male

fosse per me lo cancelleri dal web e anche da questo forum e ... fossi in voi cercherei anche di non rifarlo non va sempre bene !!!

banixj 12 settembre 11 22:08

mi sembra in effetti una pratica un po' pericolosa e per niente divertente...

mattiadv 12 settembre 11 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da banixj (Messaggio 2766870)
mi sembra in effetti una pratica un po' pericolosa e per niente divertente...

concordo...e aggiungerei inquinante e stupida...

wrighi 12 settembre 11 22:36

eh.. il classico tipo ecologista che si preoccupa dell'ambiente..
portafoglio pieno e cervello fino :D

luca.masali 12 settembre 11 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da antonio60 (Messaggio 2766739)
Che tristezza .....

poi lo vede un ragazzino, ci riprova (magari al chiuso lui che ne sa della puzza e del pericolo di incendio, vede solo fumo) e si fa male

fosse per me lo cancelleri dal web e anche da questo forum e ... fossi in voi cercherei anche di non rifarlo non va sempre bene !!!

mah, secondo me invece aiuta a riflettere sul fatto che le lipo vanno trattate con criterioB)

supercougar82 12 settembre 11 22:53

uuuuhhhuuu come è divertente... peccato che ha inquinato sia l'aria e che quel laghetto.
a parte che il litio è pericolosissimo..e super velenoso.. ma di imbecilli è pieno il mondo....

pippuz76 12 settembre 11 23:43

Per tutti i geni ecologisti,che parlano e sputano sentenze senza pensare e senza sapere:

la lipo e' stata fatta saltare , semplicemente, perche' era a rischio esplosione, chi l'ha fatto ha semplicemente pensato che forse era meno pericoloso farla esplodere li sulla riva che buttarla dentro ad un cestino o meglio dentro un contenitore per le pile.(visto che era in corto) e n essuno l 'avrebbe mai caricata sulla propria auto per portarla in discarica!!!

se la trova qualcuno che non sa cosa sia e si fa veramente male
se lo spazzino va a fuoco mentre fa il suo mestiere fa niente...
la prossima volta chjiameremo i pompieri... cosi nessuno si lamenta e nessuno rischia di farsi male...

questo serve comunque a riflettere che le lipo possono essere molto pericolose,e vanno usate con cura
non e' un invito a farlo sempre ma se e' neccessario ...

antonio60 13 settembre 11 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da pippuz76 (Messaggio 2767116)
Per tutti i geni ecologisti,che parlano e sputano sentenze senza pensare e senza sapere:

la lipo e' stata fatta saltare , semplicemente, perche' era a rischio esplosione, chi l'ha fatto ha semplicemente pensato che forse era meno pericoloso farla esplodere li sulla riva che buttarla dentro ad un cestino o meglio dentro un contenitore per le pile.(visto che era in corto) e n essuno l 'avrebbe mai caricata sulla propria auto per portarla in discarica!!!

se la trova qualcuno che non sa cosa sia e si fa veramente male
se lo spazzino va a fuoco mentre fa il suo mestiere fa niente...
la prossima volta chjiameremo i pompieri... cosi nessuno si lamenta e nessuno rischia di farsi male...

questo serve comunque a riflettere che le lipo possono essere molto pericolose,e vanno usate con cura
non e' un invito a farlo sempre ma se e' neccessario ...

A parte che c'è modo e modo di mettere una LiPo in sicurezza mi pare poi, che anche il commeto audio non ti è di molto conforto, a sentir bene qualcuno voleva anche il botto .... senza dimenticare che il tuo primo post recitava


Citazione:

Originalmente inviato da pippuz76 (Messaggio 2766660)
timo si diverte ad esploderre una lipo che era svampata.......

Se ti sei ravveduto sulla cazzata e vuoi autoconfortarti cambiando starda .... direi che già abbiamo fatto grandi passi avanti.

pippuz76 13 settembre 11 09:17

1)Il commento audio non mi sembra faccia trapelare intenzioni strane,
certo che quando sei in quelle occasioni le battute si fanno,
2) io ho solo ripreso quindi scendete dal piedistallo accusatore.
3) certo ho scritto si diverte, perche' alla fine lo trovo divertente, la prossima volta scrivero (tragedia sfiorata, meno male che l hanno fatta esplodere)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002