Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 11, 20:17   #61 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aurix
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: san benedetto del tronto
Messaggi: 718
mad sono pienamente d'accordo con te, ma il mio calcolo era per risparmiare un bel po' di peso, il motore che mi dici tu e' perfetto ma pesa 4 volte tanto, le batterie ne prenderei 2 cosi avrei la durata di una 5000 con un pit stop di 2 minuti.
__________________
sono bastardo dentro
aurix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 20:27   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aurix
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: san benedetto del tronto
Messaggi: 718
Question domanda urgente

raga info urgente
sui regolatori (esc) se non e' specificato "bi-directional" funziona ugualmente su una radio normale con joistik a meta? cioe il joistik che fa avanti e retro. o va bene solo su radio con joistik tipo aereo?
__________________
sono bastardo dentro
aurix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 20:59   #63 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2010
Messaggi: 321
Citazione:
Originalmente inviato da aurix Visualizza messaggio
raga info urgente
sui regolatori (esc) se non e' specificato "bi-directional" funziona ugualmente su una radio normale con joistik a meta? cioe il joistik che fa avanti e retro. o va bene solo su radio con joistik tipo aereo?
funziona no problem...unica cosa, quando con lo stick vai indetro non accade nulla, quando in vece vai avanti accelera..nulla di piu semplice
mattiadv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 11, 23:52   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aurix
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: san benedetto del tronto
Messaggi: 718
Talking

grazie mattia (mio omonimo) ti chiedo anche un'altra cosa: se sul'esc c'e scritto sensoreled motors, va solo con motori con sensori o funziona anche con motori normali? grazie

da mattia a mattia
__________________
sono bastardo dentro
aurix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 18:15   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-09-2010
Messaggi: 321
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da aurix Visualizza messaggio
grazie mattia (mio omonimo) ti chiedo anche un'altra cosa: se sul'esc c'e scritto sensoreled motors, va solo con motori con sensori o funziona anche con motori normali? grazie

da mattia a mattia
guarda, te lo dico in padovano che rende molto : ti tacheo che te vedare che fa el so lavoro....se dopo no el va buteo nel ceso...

no dai a parte gli scherzi penso vada bene.... ma come ti ho gia detto...provare e la soluzione piu semplice e pratica......

ciao mattia, mattia.
mattiadv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 11, 23:35   #66 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aurix
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: san benedetto del tronto
Messaggi: 718
grazie per la traduzione in italiese perche non civì capì un caz! comunque lo ordino e poi provo, la paura mia e' che non riconosca l'accelleratore a zero stando al centro.
ciao ciao
__________________
sono bastardo dentro
aurix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 22:06   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2011
Residenza: cernusco sul naviglio
Messaggi: 50
scusate se mi intrometto.. io non sono molto esperto di modellismo.. sono alle prime armi e su queste barche proprio non so nulla... ho visto però il progetto.. mi pare un po' strano. ho visto i filmati di quando uno v e va bene.. però quei due galleggianti a prua non mi sembrano una grande idea.. (sto commentando il progetto, non tu) e vi espongo perchè secondo le mie poche basi di nautic che ho imparato andando a vela due galleggianti in quella posizione appesantiscono la prua e ti fanno planare solo dopo, e visto che non hai molta potenza pare magari farli scorrere un pelo più indietro potrebbe e sottolineo potrebbe planare prima. anche se così rimani con più superficie bagnata a parità di inclinazione

scusate per tutte le stupidate che avrò detto
ciao
talpaone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 11, 23:47   #68 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da talpaone Visualizza messaggio
scusate se mi intrometto.. io non sono molto esperto di modellismo.. sono alle prime armi e su queste barche proprio non so nulla... ho visto però il progetto.. mi pare un po' strano. ho visto i filmati di quando uno v e va bene.. però quei due galleggianti a prua non mi sembrano una grande idea.. (sto commentando il progetto, non tu) e vi espongo perchè secondo le mie poche basi di nautic che ho imparato andando a vela due galleggianti in quella posizione appesantiscono la prua e ti fanno planare solo dopo, e visto che non hai molta potenza pare magari farli scorrere un pelo più indietro potrebbe e sottolineo potrebbe planare prima. anche se così rimani con più superficie bagnata a parità di inclinazione

scusate per tutte le stupidate che avrò detto
ciao
Capisco che a vedere il suo "ragno" ti possono venire dei dubbi, ma è solo il suo che va così (senza offesa, eh?) se vedi gli altri ti passano i dubbi.
Look here ... http://www.hydrorcmania.it/MirkoHydro2CG2009.mpg
Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 12:47   #69 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aurix
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: san benedetto del tronto
Messaggi: 718
grazie marco
devo riuscire a capire cio che ho sbagliato. perche non va!
__________________
sono bastardo dentro
aurix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 11, 15:39   #70 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da mattiadv Visualizza messaggio
funziona no problem...unica cosa, quando con lo stick vai indetro non accade nulla, quando in vece vai avanti accelera..nulla di piu semplice
Ricordati che probabilmente dovrai programmarlo, altrimenti con il joystic al centro lui la considera come metà corsa e si regola di conseguenza.

Carlo
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problema piatto 120° ("Futaba FF9 T9CP" + "T-REX 700 LE 3G") - HELP ME!!! Bobo67 Elimodellismo in Generale 4 14 aprile 10 19:31
Il problema delle riproduzioni elettriche con batteria "non sostituibile" AlexxZeta Elimodellismo Riproduzioni 23 30 aprile 09 00:06
Problema con Throttle Jockey PRO "Model Avionics"!!!!!!!! aldinello Elimodellismo in Generale 4 28 luglio 07 23:47
Problema con trex 450 120° "Cabra e Picchia" gcm70 Elimodellismo Motore Elettrico 1 25 febbraio 07 21:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002