Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 06, 01:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2006
Messaggi: 2
Capacità e durata batterie

Ciao sono un principiante del modellismo alla mia prima esperienza che ho avuta montando un Aquarama preso settimanalmente in edicola. il modellino è venuto bene, funziona a meraviglia ma la batteria dura un po' poco.
Specifiche;
Elettric speed controller-8017ac
Operating Voltage 5-10 cells
BEC Output Voltage 5V
BEC Output current 1A
Maximum current 550A
Continuos current 145A
Frequency 50HZ
Voltage range 6.0V-12V
Qualcuno sà dirmi se è possibile montare una seconda batteria uguale a quella esistente, visto che ho lo spazio e mi farebbe anche da zavorra a poppa dato che in velocità tende ad apruarsi? Ciao e grazie
Gigino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 06, 10:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icsunonove
 
Data registr.: 23-04-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da Gigino
Ciao sono un principiante del modellismo alla mia prima esperienza che ho avuta montando un Aquarama preso settimanalmente in edicola. il modellino è venuto bene, funziona a meraviglia ma la batteria dura un po' poco.
Specifiche;
Elettric speed controller-8017ac
Operating Voltage 5-10 cells
BEC Output Voltage 5V
BEC Output current 1A
Maximum current 550A
Continuos current 145A
Frequency 50HZ
Voltage range 6.0V-12V
Qualcuno sà dirmi se è possibile montare una seconda batteria uguale a quella esistente, visto che ho lo spazio e mi farebbe anche da zavorra a poppa dato che in velocità tende ad apruarsi? Ciao e grazie
Per 550A potrebbero essere sufficienti un paio di batterie da autotreno in parallelo... ...forse!

Non saranno mica 14.5A continui e 55A massimi?

Che motore monta?
__________________
Icsunonove, a.k.a. Franchino