BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Info su acquisto (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/194743-info-su-acquisto.html)

fulvior. 29 novembre 10 16:14

Info su acquisto

2 Allegato/i
Ciao a tutti prima volta che posto su questa sezione del forum ... quale buona occasione è scrivervi proprio per chiedervi un consiglio per avvicinarmi al mondo del Navimodellismo!!!
Voi sapreste consigliarmi un modello , tipo di motorizzazione (elettrica o nitro) con consti non proibitivi?
Vi allego una foto di un modello che ho trovato online che a livello estetico mi piacerebbe acquistare...

magu 29 novembre 10 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da fulvior. (Messaggio 2327403)
Ciao a tutti prima volta che posto su questa sezione del forum ... quale buona occasione è scrivervi proprio per chiedervi un consiglio per avvicinarmi al mondo del Navimodellismo!!!
Voi sapreste consigliarmi un modello , tipo di motorizzazione (elettrica o nitro) con consti non proibitivi?
Vi allego una foto di un modello che ho trovato online che a livello estetico mi piacerebbe acquistare...

Proibitivi ....tutto relativo, metti un bagget ipotetico.....considera che comunque lo supererai.

Marco Iannarelli 29 novembre 10 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da fulvior. (Messaggio 2327403)

senza voler togliere importanza ai forum, e tenendo presente la risposta che ti ha già dato MAGU, visto che sei di Roma puoi fare un salto al domenica mattina al lago di tor di quinto e dai uno sguardo "dal vivo", puoi anche fare domande e ti regoli per comprare ...

Marco

fulvior. 30 novembre 10 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Iannarelli (Messaggio 2328096)
senza voler togliere importanza ai forum, e tenendo presente la risposta che ti ha già dato MAGU, visto che sei di Roma puoi fare un salto al domenica mattina al lago di tor di quinto e dai uno sguardo "dal vivo", puoi anche fare domande e ti regoli per comprare ...

Marco

Su seganlazione di un mio amico sono passato l'altro ieri (domenica 28) e quasi sicuramente non ho trovato nessuno sicuramente causa condizioni meteo...

Marco Iannarelli 30 novembre 10 01:29

Di solito solo la mattina. Fino alle 11.30 qualcuno che girava c'era.
il pomeriggio probabilmente ci va qualcuno, ma non è nessuno del nostro "gruppo", solo neo-acquirenti di RTR...
Marco

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002