BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Ricerca materiale (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/185510-ricerca-materiale.html)

Yelram 07 settembre 10 22:11

Ricerca materiale
 
Salve a tutti,
avrei bisogno di comprare il seguente materiale:
2 x Speed 900 BB;
2 x Graupner Schottel Drive Unit II
2 x Graupner 5mm-6mm giunto cardano

Sapreste consigliarmi un sito dove poterli acquistare (avrei una certa urgenza)?
Ho cercato un bel pò su internet ma non ho trovato un sito che ha tutto il materiale disponibile. La maggior parte non ha in stock i motori. Per caso sono fuori produzione? Esistono degli equivalenti?
I Graupner Schottel Drive Unit II ci sono sia destro-giro che sinistro-giro o ne esite un unico modello? Che servo consigliate di affiancarci?

Qualcuno che ha esperienza con gli speed 900 bb saprebbe dirmi quanto è il loro assorbimento di corrente medio durante un normale utilizzo? Che regolatore (possibilmente economico) consigliate di affiancarci?

Grazie Per L'aiuto
Saluti.

Marco Iannarelli 07 settembre 10 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da Yelram (Messaggio 2212761)
Salve a tutti,
avrei bisogno di comprare il seguente materiale:
2 x Speed 900 BB;
2 x Graupner Schottel Drive Unit II
2 x Graupner 5mm-6mm giunto cardano

Sapreste consigliarmi un sito dove poterli acquistare (avrei una certa urgenza)?
Ho cercato un bel pò su internet ma non ho trovato un sito che ha tutto il materiale disponibile. La maggior parte non ha in stock i motori. Per caso sono fuori produzione? Esistono degli equivalenti?
I Graupner Schottel Drive Unit II ci sono sia destro-giro che sinistro-giro o ne esite un unico modello? Che servo consigliate di affiancarci?

Qualcuno che ha esperienza con gli speed 900 bb saprebbe dirmi quanto è il loro assorbimento di corrente medio durante un normale utilizzo? Che regolatore (possibilmente economico) consigliate di affiancarci?

Grazie Per L'aiuto
Saluti.

Ciao,
quei motori hanno una richiesta limitatissima e nei magazzini "fanno la polvere", comunque al momento non sono disponibili proprio in Graupner

se vai sul sito della graupner:
SPEED 900 BB Torque12 VOrder number 6373
Price: 49,80 € No quantity in stock

per il regolatore non so, dipende da come alimenti i motori ecc ecc

Marco

Yelram 07 settembre 10 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Iannarelli (Messaggio 2212922)
Ciao,
quei motori hanno una richiesta limitatissima e nei magazzini "fanno la polvere", comunque al momento non sono disponibili proprio in Graupner

se vai sul sito della graupner:
SPEED 900 BB Torque12 VOrder number 6373
Price: 49,80 € No quantity in stock

per il regolatore non so, dipende da come alimenti i motori ecc ecc

Marco

Grazie per la risposta.

I motori ho intenzione di alimentarli a 12V.

Ho trovato il sito Conrad - Online Shop für Technik, Elektronik und innovative Ideen che avrebbe a disposizione tutto il materiale necessario... qualcuno lo conosce!?!?!
Per gli Schottel Drive invece qualche info?

Marco Iannarelli 08 settembre 10 01:53

Citazione:

Originalmente inviato da Yelram (Messaggio 2212967)
Grazie per la risposta.

I motori ho intenzione di alimentarli a 12V.

Ho trovato il sito Conrad - Online Shop für Technik, Elektronik und innovative Ideen che avrebbe a disposizione tutto il materiale necessario... qualcuno lo conosce!?!?!
Per gli Schottel Drive invece qualche info?

La ditta è più che seria, vai tranquillo. A volte hanno un concetto tutto loro dell'imballaggio, ma nel complesso vanno bene.
marco

Yelram 08 settembre 10 09:26

Ottimo...

mi servirebbe togliermi l'ultimo dubbio.... gli Schottel Drive:
se ne devo utilizzare 2 per la propulsione della nave questi dovranno ruotare uno in senso orario e l'latro in senso antiorario giusto? Quindi ne vendono due tipologie (elica destero-giro e sinistro-giro) o ne esiste una unica che puù essere fatta ruotare sia in un modo che in un altro?

Grazie Per LE Risposte

costa64 08 settembre 10 19:00

Salve,
Guarda qui Elektromotor Speed 900 BB Torque 12 Volt - Motoren und Zubehör - Modellsport Schweighofer comprato tutti i materiali per il mio barchino da loro

sabinokite 25 gennaio 12 14:41

consiglio
 
Ciao Costa, ti vorrei chiede un consiglio voglio comprare anch'io un torque 900 ma nn so che giunto e che albero prendere dato il diametro dell'albero del motore e di 6mm.. Se puoi consigliarmi dove e cosa posso prendere... ti ringrazio sabino..


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002