![]() |
progetto mono elettrico salve a tutti...è da un po di tempo che cerco su internet un progetto di un mono elettrico ma senza nessun risultato. sapete aiutarmi ??? |
News : Beh un vero modellista e che vuole raggiungere certi risultati, ed un po' per passione modellistica e sempre tentato di costruirsi i propri navi modelli. Anche io volevo partire come te, pero' dopo un po di esplorazione e cosigli di veterani, ho capito che bene o male e meglio prendere qualkosa di gia' fatto magari vuoto e poi personalizzarlo in fase di montaggio dei componenti per la navigazione e nella colorazione. Finirai per avere una barca pesante e magari sbilanciata se non sei proprio esperto in tale produzione. Per fare una cosa buona dovresti realizzarti uno stampo dal quale ricavarti la barca, in mdo da averla puramente in vetroresina o carbonio e piu leggera, in quanto mancante dell'ossatura in legno per la realizzazione. questa è una mia modesta idea, ma a quano vedo se non sei un esperto veterano nessuno si cimenta senza sapere dove arrivi. |
no io con il legno sono un "super esperto" e quindi mi servirebbe solo un progetto. un progetto che mi sarebbe piaciuto è quello di un mono elettrico abbastanza piccolo ma veloce. il mio vero pensiero è la spesa. rispondi please, ciao... |
News : Beh aspetta marco iannarelli, per qualke progetto, per gli accessori vedrai dopo a barca finita, perche devi vedere il peso a cui aggiungere quello del motore regolatore e batterie. |
Se guardi indietro sul forum ne trovi qualcuno. marco |
non problem |
1 Allegato/i ecco qui in allegato:wink: |
ciao ho un mio amico che vuole costruirlo da sè solo che mi ha detto che è un pò piccolo x lui è possibile aumentare le misure in proporzione a quelle che vi sono scritte sul progetto?? bcambia qualcosa oppure andrebbe bene?? |
se è quello postato da me lo puoi falo grande quanto vuoi :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002