Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 10, 12:48   #1 (permalink)  Top
tommaso
Guest
 
Messaggi: n/a
consiglio da video

Salve a tutti,
so che da un video e' arduo capire qualcosa , ma non si sa mai.
Lo scafo e' un Villain EX traxxas bimotore su cui ho montato due motori brushless Lipotech SR 40 M 2600 da 75 A con 2 esc Turnigy 120 A .
Il problema e' il seguente; poco sopra meta' motore lo scafo vira repentinamente a sinistra anche accelerando progressivamente .Tenerlo al massimo e' impossibile.
Trimmato dovrebbe essere trimmato ...non ho molta esperienza con le barche ma un aereo e un elicottero li so trimmare quindi spero di essere in grado di farlo anche con una barca.Nel video va con due lipo 2s 5000 ez-power 25c in serie quindi con 4 celle 5000mah .

_Un motore tira piu' dell'altro?linko i video anche dei giri dei due motori a vuoto con stessa dotazione esc-lipo.

_Sbaglio angolo di uscita delle eliche ?

_Poco peso o mal distribuito?

_Questo scafo non e' fatto per alte velocita?

Grazie a chi avra' la pazienza

Video scafo

CIMG2964.flv video by tommiron - Photobucket



Video motori

CIMG2934.flv video by tommiron - Photobucket

CIMG2934.flv video by tommiron - Photobucket
Icone allegate
consiglio da video-cimg2958.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 10:55   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2005
Messaggi: 217
Dal video mi sembra che lo scafo giri a dx, scusa ma i due motori hanno entrambi lo stesso senso di rotazione ?
__________________
www.rcracingboat.it
miocgh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 10, 13:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24