![]() |
regolatore hype 35a Ciao a tutti,volevo chiedere ai possessori(o no)di questo reg. se cambiando la resistenza(il bidoncino nero che esce in vista)si puo usare con motori con piu assorbimento,fino adesso l'ho fatto e nonostante tutto raffreddato quella resistenza va in fumo,con una piu' grande si puo eliminare il problema? |
scusate l'ignoranza,CONDENSATORE:P |
No cambiare il condensatore non permette di usare il regolatore con più assorbimento. Finora sei stato fortunato a sciogliere solo il condensatore e non tutto il regolatore. Per aumentare la potenza andrebbero canbiati i Mosfet, ma è assolutamente antieconomico. marco |
ciao raga!!!! Marco chiedo a te che sei un esperto..... sul mio venom king of shaves monto 2 regolatori da 60a secondo te possono resistere a delle lipo 6s per ogni esc? |
Citazione:
Anche se la domanda è formulata in maniera troppo generica. per rispondere bisogna sapere anche tipo e dimensioni della barca (hai scritto il nome ma non è detto che tutti la conoscano), tipo kv e dimensioni dei motori, capacità e C di scarica della lipo. E' come se avessi chiesto: con la mia macchina, con un pieno arrivo a Milano? :wink: Boh? cilindrata, capacità serbatoio, ecc marco |
Citazione:
lo scafo è un catamarano della venom lungo 85cm circa monta motori da 2850kv e sui regolatori cè scritto 2-5s le batterie sono delle zippy 5000mah 30c comunque se dici che non tengono non rischio!!!! |
Citazione:
Anche i motori con 6S sono quasi sicuramente votati al martirio. Quello che mi risulta strano è che con la configurazione che dici non hai ancora lessato i regolatori, a meno che non sei andato amx a 3S. Già con 4S sei a rischio. Marco |
Citazione:
dici che gia a 4s rischio? sul regolatore cè scritto che porta fino a 5s dici che sia fasullo? e i motori perche rischiano? sono troppo alti di kv? |
Citazione:
Apri un post tuo. Marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002