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| User Data registr.: 18-10-2009 Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 44
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SERVO: HITEC HS-311 Pacco batterie NiMH 8.4V 5000mAh REgolatore motore; la scelta ricade su due modelli: Graupner navyV30R Operating voltage range: 6 ... 12 V Cell count, NiCd, NiMH: 5 - 10 Cell count, Pb: 3 - 6 Max. cont. current forward: 30 A Max. cont. current reverse: 20 A Max. motor current (10 s): 60 A Temperature cut-off: - EMF brake : - Reverse mode : yes Power-on signal suppression: yes Pulse frequency approx. 800 Hz BEC: 5 V / peak 5 A Dimensions approx. 69 x 31 x 11mm Weight approx. 65 g Battery connector type: JST costo indicativo euro 30.00 Graupner navyV40R Specification Operating voltage (with receiver battery) 4.8 ... 16.8 V 2 ... 16.8 V No. of cells (1) 4 to 14 Continuous current 40 A/60 A water-cooled Current, brief (10 sec) 120 A RDS on of FETs at 25° C 2 x 0.001 Pulse frequency 1 kHz BEC 5.5 V/3 A brief Reverse yes Size excl. leads approx. 60 x 29 x 13.5 mm Weight excl. leads g approx. 30 Costo indicativo euro 100.00 Se non ho capito male nella scelta del regolatore bisogna basarsi al consumo di ampere del motorino nella massima efficenza: nel mio caso 14A. Ma il servo, l'elica, le batterie incidono? In che modo? Qualcuno scrive che per calcolare l'amperaggio necessario in modo approssimativo basta moltiplicare x 2 l'amperaggio del motorino. Nel mio caso 14A x 2 = 28A. Rientro con il navy v30r che ha un amperaggio di 30A? Mi consigliereste altri modelli? | |
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