BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   Consiglio Motoscafo (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/145309-consiglio-motoscafo.html)

schumyle 05 settembre 09 00:32

Consiglio Motoscafo
 
Salve vorrei acquistare questo motoscafo Brushless V-Boot Speedboot "Rocket" RTR 70 km/h - NEU su eBay.it Schiffe, RC-Modellbau, Modellbau che ne pensate.....

Marco Iannarelli 05 settembre 09 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da schumyle (Messaggio 1702376)

L'unica che posso dirti è che i 70 km/h li farà ... nel portabagagli quando vai con la macchina al lago :icon_rofl

Per motore e regolatore non so che dirti perchè non si sa nulla.

70 all'ora :shutup: .... anzi anzi, c'è pure chi scrive direttamente 100 all'ora e li vendono pure! Sapessi quante "ferite" del genere ho "curato".

Marco

schumyle 06 settembre 09 02:24

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Iannarelli (Messaggio 1702877)
L'unica che posso dirti è che i 70 km/h li farà ... nel portabagagli quando vai con la macchina al lago :icon_rofl

Per motore e regolatore non so che dirti perchè non si sa nulla.

70 all'ora :shutup: .... anzi anzi, c'è pure chi scrive direttamente 100 all'ora e li vendono pure! Sapessi quante "ferite" del genere ho "curato".

Marco

Quindi a parer tuo non mi conviene acquistarlo....

Traxxas 06 settembre 09 09:55

Citazione:

Originalmente inviato da schumyle (Messaggio 1703447)
Quindi a parer tuo non mi conviene acquistarlo....

Direi se mi è concesso,prova a vedere il modello dell'Aquacraft a questo link, forse il mezzo in questione a spinta e con la corrente a favore del fiume tocca i 70km/h:shutup:

TowerHobbies.com | AquaCraft SuperVee 27 Brushless RTR


buona domenica

Marco Iannarelli 06 settembre 09 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da Traxxas (Messaggio 1703527)
Direi se mi è concesso,prova a vedere il modello dell'Aquacraft a questo link, forse il mezzo in questione a spinta e con la corrente a favore del fiume tocca i 70km/h:shutup:

TowerHobbies.com | AquaCraft SuperVee 27 Brushless RTR


buona domenica

Si, veramente un bel video pubblicitario. Superiore anche a quello della "Rossa" della GIG Nikko :D

Marco

schumyle 06 settembre 09 19:34

Gentilmente potete consigliarmi un motoscafo su un budget di €300,00 all'incirca.....non vorrei fare più errori come in precedenza...grazie mille

Marco Iannarelli 06 settembre 09 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da schumyle (Messaggio 1703949)
Gentilmente potete consigliarmi un motoscafo su un budget di €300,00 all'incirca.....non vorrei fare più errori come in precedenza...grazie mille

Se non sbaglio, mi sembra che ne avevamo già parlato quando in MP cercavamo di rsolvere i problemi che avevi sul Kyosho Twinstorm 800...

Marco

schumyle 07 settembre 09 01:01

[QUOTE=Marco Iannarelli;1704237]Se non sbaglio, mi sembra che ne avevamo già parlato quando in MP cercavamo di rsolvere i problemi che avevi sul Kyosho Twinstorm 800...

Ciao Marco si il kyosho va benino però ora lo sto vendendo e voglio comprare qualcosa di più buono.....che mi consigli?

Marco Iannarelli 07 settembre 09 01:31

[QUOTE=schumyle;1704369]
Citazione:

Originalmente inviato da Marco Iannarelli (Messaggio 1704237)
Se non sbaglio, mi sembra che ne avevamo già parlato quando in MP cercavamo di rsolvere i problemi che avevi sul Kyosho Twinstorm 800...

Ciao Marco si il kyosho va benino però ora lo sto vendendo e voglio comprare qualcosa di più buono.....che mi consigli?

Come ti avevo già accennato, per me i mono che hanno il miglior rapporto qualità prezzo ( e non sono giocattolini) sono il MonoStar, Il Flash e lo Sting se, da come ho capito, parliamo di mono elica di superficie.

Alimentabili sia con NiMh da 7 a 12 celle o lipo 2S o 4S.

Marco


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002