Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 maggio 09, 13:26   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emanueleb
 
Data registr.: 25-03-2008
Residenza: Trento
Messaggi: 168
Kyosho Twinstorm 800 EP

Salve a tutti,
premesso che sono un neofita ho appena acquistato un Kyosho Twinstorm 800 EP e mi farebbe comodo qualche consiglio...
Vorrei montare il kit Castle combo MMM+2650Kv alimentato a 4s,dove potrei repire eliche diverse da quella di scatola per poter ottimizzare la resa del motore?
Conviene lasciare pignone e corona o mettere il motore in presa diretta magari con un giunto flessibile?

Grazie a tutti per le risposte
Emanueleb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 23:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di delcolandrea
 
Data registr.: 27-11-2005
Residenza: sacile
Messaggi: 262
Citazione:
Originalmente inviato da Emanueleb Visualizza messaggio
Salve a tutti,
premesso che sono un neofita ho appena acquistato un Kyosho Twinstorm 800 EP e mi farebbe comodo qualche consiglio...
Vorrei montare il kit Castle combo MMM+2650Kv alimentato a 4s,dove potrei repire eliche diverse da quella di scatola per poter ottimizzare la resa del motore?
Conviene lasciare pignone e corona o mettere il motore in presa diretta magari con un giunto flessibile?

Grazie a tutti per le risposte
solo una considerazione
pacco 4S 14,8 volt per i 2650 Gvolt del motore.............secondo te la corona e il pignone tengono
ciao
delcolandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 09, 12:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da Emanueleb Visualizza messaggio
Salve a tutti,
premesso che sono un neofita ho appena acquistato un Kyosho Twinstorm 800 EP e mi farebbe comodo qualche consiglio...