| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-07-2008 Residenza: Minturno
| montagggio servo
Salve sono sempre io, Gianpaolo. Ho montato tutto l'hardware di pppa, ho risoplto il problema del motore brushless ed ora mi sono arenato sul montaggio del servo!! Mi sapete dire come montare il gommino a fisarmonica del brtaccio del servo sullo specchio di poppa? L'escursione del timone che mi permette è poca e non so come fissarlo allo scafo. va incollato? Hofatto unbuco di 6 mm ma credo che la forza del servo me lo stacchi...! C'è un altro modo per farmuovere il braccio del servo senza che mi entri acqua dalla poppa? C'è qualcuno di buon cuore che sa rispondermi? Mi date qualche suggerimento? Poi una seconda domanda. Il mio èà un monoscafo di 73 cm di lunghezza ...dove deve mettere il baricentro dello scafo giocando sulla posizione delle batterie? Ho fatto un calcolo e questi dovrebbe essere circa a 29 cm dalla poppa. E' corretto? (fermo restando le eventuali correzioni da apportare provando in maniera empirica l'assetto dello scafo in corsa) Grazie anticipatamente del Vostro aiuto!!! Gianpaolo Miniello |
| | |
| Bookmarks |
| |