Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 gennaio 09, 22:31   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
io non mi sento in grado di aiutarti ma se hai ancora un poco di pazienza qualcuno che ti da una mano salta fuori
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 10:53   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Messaggi: 210
un aiutino per l'assemblaggio asse elica con elica e motore , prima cosa mi potete togliere un dubbio? ho acquistato su ebay 2 assi corti M4 (14cm) dato che non ho spazio, gl'assi sono questi

4" M4 STAINLESS PROPELLER SHAFT CHEAPES AVAILABLE su eBay.it Boats Hovercraft, Radio-Controlled, Toys Games

prima di ordinare le eliche in ottone che ho postato mi e' venuto un dubbio, dalle foto vedo che l'asse interno che sporge ,ossia dove dovrei mettere l'elica e' un po' corto sbaglio o e' una mia impressione? come si fissa poi l'elica? si avvita ? c'e' un incastro? si avvita un dado dietro? dato che c''e pure la retromarcia non vorrei che si svita, altro dubbio e' il giunto, prendendo un giunto universale , avendo l'almero motore da 5mm e l'asse M4 devo prendere , usando la foto allegata

1 Dyco Coupling Unit (ok)
1 Plain Coupling Insert 5mm( per il motore ok)
ma per l'albero serve un Plain Coupling Insert 4mm o Threaded Coupling Insert M4? perche' questultimo si avvita ma girando l'asse non c'e' rischio che si sviti?

se prendo questo invece va bene?
Wellenkupplung M 5+ 4,0 mm Graupner 354.5 - Hobbydirekt Modellbau
perche' alcuni dicono giunto 4/5 altri dicono m5 +4 mm e il mio albero e' m4

scusate le domande ma e' la mia prima esperienza

se sono fuori strada ditemi che giunto serve e soprattutto spiegatemi se gl'assi che ho preso vanno bene per montarci l'elica in ottone e come si monta grazie mille
Icone allegate
e' una buona elica?-anonimo.jpg  

Ultima modifica di marco292 : 25 gennaio 09 alle ore 10:58
marco292 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 12:29   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da marco292 Visualizza messaggio
quello ha 2 idrogetti ..ci vorrebbe il parere di gavbarr ma s'e' inkakkiato non mi parla piu' , era utile sentire se hanno il passo giusto .. ma finisce che le compro alla cieca e non se ne parla piu' buttero' soldi che devo fa
Non credo che coloro che sul forum rispondevano alle tue domande, e almeno 3 di loro hanno smesso, siano come tu scrivi "inkakkiati" con tè, semlicemente non gli piacciono i presuntuosi.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 09, 14:51   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Non credo che coloro che sul forum rispondevano alle tue domande, e almeno 3 di loro hanno smesso, siano come tu scrivi "inkakkiati" con tè, semlicemente non gli piacciono i presuntuosi.
non voglio ricominciare le polemiche per cortesia, io presuntuoso? ma de che? permaloso forse .. se chiedo vorra' dire che non so' che presumo sta minkia?
marco292 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 09, 18:18   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-04-2009
Residenza: mare
Messaggi: 1
barchino pesca mecasub e vari

buona sera sono nuovo e mi piacerebbe discutere a rispetto i barchini da pesca ...............
chipiron non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Una buona spesa ? Mario93 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 21 16 dicembre 08 09:52
Una buona via di mezzo Fili73 Aeromodellismo Ventole Intubate 8 19 agosto 08 14:59
Ho avuto una buona idea???? peppuzzo Elimodellismo Principianti 11 10 agosto 07 20:16
Una Radio Buona A Prezzo Buono daredevil Radiocomandi 24 21 ottobre 06 00:08
una buona radio Emidio Elimodellismo Principianti 5 14 marzo 06 20:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002