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moris 09 settembre 15 15:14

Aiuto arx 540
 
Buon giorno qualcuno può consigliarmi motore e regolatore per arx prima versione.
Vorrei prenderli da hobbyking .e vorrei andare a 2s
Grazie a tutti.

gnagnolone1964 10 settembre 15 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da moris (Messaggio 4724311)
Buon giorno qualcuno può consigliarmi motore e regolatore per arx prima versione.
Vorrei prenderli da hobbyking .e vorrei andare a 2s
Grazie a tutti.

Ciao io nella mia avevo regolatore hobbywing 120 A e motore sempre hobbywing da 5.5 classe 540.

(Attenzione perchè i 540 hanno l'albero da 3,15 ma i pignoni da 12 o 13 T hanno il foro da 5.5, quindi poi ti servirà un riduttore per albero motore)

Ciao

Antonio

moris 22 settembre 15 14:43

Re re
 
Ma il motore 5.5 da quanti kv? Considerando che ho un pignone da 11 denti sul vecchio motore tunder Tiger ripper 3300 kv
Come regolatore ho trovato da un amico lrp flow works team o un orca vx1.
Devo accoppiargli un motore con sensori 5.5 da quanti kv?.

gnagnolone1964 22 settembre 15 14:52

Citazione:

Originalmente inviato da moris (Messaggio 4734228)
Ma il motore 5.5 da quanti kv? Considerando che ho un pignone da 11 denti sul vecchio motore tunder Tiger ripper 3300 kv
Come regolatore ho trovato da un amico lrp flow works team o un orca vx1.
Devo accoppiargli un motore con sensori 5.5 da quanti kv?.

Ciao il 5.5 non so quanti Kv ha! ma il pignone da 11 è poco!!

moris 27 settembre 15 14:22

Re arx540
 
Buon giorno :ho trovato un motore speed passion 5.5 v3 black 5800 kv regolatore lrp flow works team. Non sò che pignone montare per la versione cross.

gnagnolone1964 28 settembre 15 10:31

Citazione:

Originalmente inviato da moris (Messaggio 4737759)
Buon giorno :ho trovato un motore speed passion 5.5 v3 black 5800 kv regolatore lrp flow works team. Non sò che pignone montare per la versione cross.

Cross penso che vada bene 11

Io nel Motard usavo il 12 per le piste medie e 13 per piste come Fiorano e Cassino, quindi deduco che per cross va bene 11.

In ogni caso controlla spesso la temperatura del motore.

moris 28 settembre 15 14:32

Re arx540
 
Io su you tube ho visto dei video del modello cross con motori 5900/6000 con pignoni 9 e 10t ma cosa comporta montare un pignone più piccolo? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma non capisco niente di elettronica e non vorrei fare danni.

gnagnolone1964 28 settembre 15 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da moris (Messaggio 4738439)
Io su you tube ho visto dei video del modello cross con motori 5900/6000 con pignoni 9 e 10t ma cosa comporta montare un pignone più piccolo? Scusa se ti faccio tutte queste domande ma non capisco niente di elettronica e non vorrei fare danni.

Più piccolo ha più potenza come scatto ma il motore gira fortissimo!!

Io non conosco come giravano con il modello cross!!! ma con modello motard.

Però se lo facevano forse si può fare, come ti ripeto in ogni modo controlla la temperatura.

Anche io in realtà capisco poco di elettronica in quanto sono scoppiettaro, ma per 2 Anni ho avuto il motard elettrico per fare 2 Anni l'Italiano categoria Motard.

Ora sono di nuovo con le motorc Pista scoppio.

moris 01 ottobre 15 00:44

Re arx
 
oggi ho montato il pignone da 12 denti e sembra andare molto meglio.
Ad ogni modo domani mi arriva il termometro e il pignone da 13 così faccio un po' di prove come si deve.
Te sai mica come smontare il segger che si trova nelle canne delle forcelle quello che tiene ferme le boccole in derilin?
Grazie e scusa se ti faccio tutte queste domande.

gnagnolone1964 01 ottobre 15 10:13

Citazione:

Originalmente inviato da moris (Messaggio 4740503)
oggi ho montato il pignone da 12 denti e sembra andare molto meglio.
Ad ogni modo domani mi arriva il termometro e il pignone da 13 così faccio un po' di prove come si deve.
Te sai mica come smontare il segger che si trova nelle canne delle forcelle quello che tiene ferme le boccole in derilin?
Grazie e scusa se ti faccio tutte queste domande.

Ciao io ho fatto un forellino con punta da 1,5 mm alla canna in prossimità del segger in modo tale poi da infilarci un qualcosa a punta e farlo uscire.


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