![]() |
venom vmx450 motard possibilita' di gareggiare cn arx! Ciao ragazzi! Qualcuna sa esistono gare dove si puo' partecipare cn moto rc motard che nn siano sl arx!? Io possiedo una venom vmx 450 settata da pista on e vorrei fare qualche garetta! |
Citazione:
Attualmente puoi partecipare nella categoria juniorbike nel mio trofeo il 14 Giugno a Contigliano (RI), la categoria juniorbike è per piloti alle prime armi e si può partecipare con qualsiasi moto, motard o pista. Attualmente ogni gara la quale c'è la categoria Juniorbike puoi partecipare con la tua Motard compreso il Campionato Italiano la quale la prima tappa sarà questa Domenica a Fontanellato Ciao Antonio |
Grazie mille dell'informazione! Sono contentissimo di poter partecipare a qualche garetta e poter utilizzare il mio mezzo cn altre persone che condividono questo tipo di categoria rc!:D |
Citazione:
Se non sbaglio era GAE FERRARA Questo è un video di una gara, io parto 2° e arrivo 2° https://www.youtube.com/watch?featur...&v=lAJUveX42nc |
Citazione:
Sai che selezioni ! |
Citazione:
Il primo Anno 14 Iscritti, il secondo Anno poi 5 Iscritti e poi basta Motard! non è più una categoria oramai ed è un gran peccato!! |
Si la pista e' il gae di ferrara dove uso anche la buggy! Cmq se qualcuno viene a girare al gae cn la moto mi avverta!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002