Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 14, 14:44   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Primo acquisto moto rc

Ciao a tutti
Vorrei acquistare una moto usata perchè non voglio spendere molto,sono indeciso peró se prenderla elettrica o a scoppio.voi cosa mi consigliate?grazie
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 15:38   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Vorrei acquistare una moto usata perchè non voglio spendere molto,sono indeciso peró se prenderla elettrica o a scoppio.voi cosa mi consigliate?grazie
Salve Luigi, prima cosa di dove sei?, te lo chiedo così giusto per sapere se abiti dalle mie Parti per poi aiutarti o incontrarci in qualche uscita di motorc!!!.

Allora per il tuo consiglio, di certo la prima cosa più importante è cosa ti piace di più, se l'elettrico o lo scoppio!!!.
Io sono scoppiettaro e ti consiglierei lo scoppio, ma non'è detto che per te sia la cosa giusta, ecco perchè l'importante è cosa piace a te!!.

Ora ti spiego le differenze tra le 2 moto!!.

L'elettrica meno problemi in quanto non si spenge, quindi meno problemi, più leggera, più facile da pilotare.

Lo scoppio, problemi di carburazioni se non sei esperto in materia, più pesante, più difficile da pilotare ma non di molto, ma più realistica!!!!.

Detto ciò quando avrai preso la decisione su elettrica o scoppio potrei se tu lo vorrai allora consigliarti su qualche modello a menochè già hai delle idee!!!.

Ciao Antonio
__________________
Team Motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 17:23   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Mes

Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Visualizza messaggio
Salve Luigi, prima cosa di dove sei?, te lo chiedo così giusto per sapere se abiti dalle mie Parti per poi aiutarti o incontrarci in qualche uscita di motorc!!!.

Allora per il tuo consiglio, di certo la prima cosa più importante è cosa ti piace di più, se l'elettrico o lo scoppio!!!.
Io sono scoppiettaro e ti consiglierei lo scoppio, ma non'è detto che per te sia la cosa giusta, ecco perchè l'importante è cosa piace a te!!.

Ora ti spiego le differenze tra le 2 moto!!.

L'elettrica meno problemi in quanto non si spenge, quindi meno problemi, più leggera, più facile da pilotare.

Lo scoppio, problemi di carburazioni se non sei esperto in materia, più pesante, più difficile da pilotare ma non di molto, ma più realistica!!!!.

Detto ciò quando avrai preso la decisione su elettrica o scoppio potrei se tu lo vorrai allora consigliarti su qualche modello a menochè già hai delle idee!!!.

Ciao Antonio
Ciao Antonio.grazie per avermi risposto.allora dalle mie parti non c è nessuno(almeno a quanto ne só io)che pratica questo hobby.io credo che l elettrico porti meno spese per quanto riguarda la manutenzione,mentre il nitro come hai detto tu è più realistico(figurati che ho una moto vera)e penso anche più veloce.diciamo che il mio baget sarabbe fi un centinaio di euro.vorrei prenderla usata pero sai che su internet con l usato puoi avere brutte sorprese.non só elencami qualche modello sia elettrico che nitro che potrebbe andar bene.tieni conto che non mi interessano gare o cose varie ma più che altro divertirmi di tanto in tanto,anche perchè a me puacciono molto anche gli elicotteri.grazie ancora per la tua disponibilità
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 19:11   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Mes

Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Visualizza messaggio
Salve Luigi, prima cosa di dove sei?, te lo chiedo così giusto per sapere se abiti dalle mie Parti per poi aiutarti o incontrarci in qualche uscita di motorc!!!.

Allora per il tuo consiglio, di certo la prima cosa più importante è cosa ti piace di più, se l'elettrico o lo scoppio!!!.
Io sono scoppiettaro e ti consiglierei lo scoppio, ma non'è detto che per te sia la cosa giusta, ecco perchè l'importante è cosa piace a te!!.

Ora ti spiego le differenze tra le 2 moto!!.

L'elettrica meno problemi in quanto non si spenge, quindi meno problemi, più leggera, più facile da pilotare.

Lo scoppio, problemi di carburazioni se non sei esperto in materia, più pesante, più difficile da pilotare ma non di molto, ma più realistica!!!!.

Detto ciò quando avrai preso la decisione su elettrica o scoppio potrei se tu lo vorrai allora consigliarti su qualche modello a menochè già hai delle idee!!!.

Ciao Antonio
Citazione:
Originalmente inviato da luigigsr86 Visualizza messaggio
Ciao Antonio.grazie per avermi risposto.allora dalle mie parti non c è nessuno(almeno a quanto ne só io)che pratica questo hobby.io credo che l elettrico porti meno spese per quanto riguarda la manutenzione,mentre il nitro come hai detto tu è più realistico(figurati che ho una moto vera)e penso anche più veloce.diciamo che il mio baget sarabbe fi un centinaio di euro.vorrei prenderla usata pero sai che su internet con l usato puoi avere brutte sorprese.non só elencami qualche modello sia elettrico che nitro che potrebbe andar bene.tieni conto che non mi interessano gare o cose varie ma più che altro divertirmi di tanto in tanto,anche perchè a me puacciono molto anche gli elicotteri.grazie ancora per la tua disponibilità
Scusa avevo dimenticato di dirti che sono di Aversa provincia di Caserta
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 19:15   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
Ciao dire che dalle tue parti non c'è nessuno senza dirmi di dove sei è difficile

Allora con 100,00 €uri prendi ben poco, io ti posso consigliare una Nuova Faor Sf509 Racing sia elettrica che scoppio per qualità e prezzo, nel senso che oramai sono uscite le 601, 701 e le rgevolution quindi le 509 pur essendo grandi moto si sono svalutate però la 509 elettrica diciamo che la prendi dalle 150,00 alle 200,00 senza elettronica, mentre la scoppio compresa di motore intorno ai 250,00

Mentre con 100,00 €uri prendi giusto una thunder tiger mf1 elettrica se accessioriata bene altrimenti se è come da scatola la prendi anche a 50,00 €uri ma sono veramente di base!!!.

Per la velocità la scoppio top può raggiungere in un circuito come casaluce dove c'è un rettilineo lungo 100 kmh mentre una elettrica motorizzata mooooolto bene con un 5.5 o un 6.5 raggiungono i 111 kmh

sono a tua disposizione per qualsiasi cosa e fammi sapere di dove sei

ciao Antonio
__________________
Team Motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 febbraio 14, 21:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Mes

Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Visualizza messaggio
Ciao dire che dalle tue parti non c'è nessuno senza dirmi di dove sei è difficile

Allora con 100,00 €uri prendi ben poco, io ti posso consigliare una Nuova Faor Sf509 Racing sia elettrica che scoppio per qualità e prezzo, nel senso che oramai sono uscite le 601, 701 e le rgevolution quindi le 509 pur essendo grandi moto si sono svalutate però la 509 elettrica diciamo che la prendi dalle 150,00 alle 200,00 senza elettronica, mentre la scoppio compresa di motore intorno ai 250,00

Mentre con 100,00 €uri prendi giusto una thunder tiger mf1 elettrica se accessioriata bene altrimenti se è come da scatola la prendi anche a 50,00 €uri ma sono veramente di base!!!.

Per la velocità la scoppio top può raggiungere in un circuito come casaluce dove c'è un rettilineo lungo 100 kmh mentre una elettrica motorizzata mooooolto bene con un 5.5 o un 6.5 raggiungono i 111 kmh

sono a tua disposizione per qualsiasi cosa e fammi sapere di dove sei

ciao Antonio
Sono di Aversa.si a Casaluce c è una pista ma io non credo che arriveró al punto di andarci,poi non si puó mai sapere.usata su subito ho trovato la thunder tigher che hai detto tu a 100 euro e non so se ha il radiocomando.ce ne sono anche a benzina di quel prezzo ma non so in che condizioni sono anche perchè non ne capisco.
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 14, 10:06   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2010
Residenza: Roma - Lazio
Messaggi: 339
Ciao visto che dalle tue parti ci sono piloti?
Un gruppo di miei amici di Napoli quasi tutti i Sabati vanno a Casaluce a girare, tral'altro il 12 Gennaio ci sono stato anche io per una gara!!!.

La thunder tiger 100,00 è troppo se non è già settata!!.

Per la scoppio a 100,00 se sono da edicola è troppo anche quella io dovrei vedere delle foto per dirti se è un'affare o no!!!.

Mandami qualche foto di quando ti capita qualche moto tanto non mi distrurbi

la mia mail gnagnolone@motounoacinque.it
__________________
Team Motounoacinque Roma
www.motounoacinque.it
gnagnolone1964 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 14, 13:20   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Mea

Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Visualizza messaggio
Ciao visto che dalle tue parti ci sono piloti?
Un gruppo di miei amici di Napoli quasi tutti i Sabati vanno a Casaluce a girare, tral'altro il 12 Gennaio ci sono stato anche io per una gara!!!.

La thunder tiger 100,00 è troppo se non è già settata!!.

Per la scoppio a 100,00 se sono da edicola è troppo anche quella io dovrei vedere delle foto per dirti se è un'affare o no!!!.

Mandami qualche foto di quando ti capita qualche moto tanto non mi distrurbi

la mia mail gnagnolone@motounoacinque.it
Ok.grazie
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 14, 14:23   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2010
Messaggi: 106
Potresti prendere la mx400 e vivi sereno
Sghizz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 14, 11:42   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skylyne74
 
Data registr.: 10-04-2005
Residenza: venezia
Messaggi: 410
ciao Luigi ! io possiedo una thunder tiger con carrozzeria desmo sedici ... ( e' quella che poi hanno messo in edicola ) ...
io Vivo a Venezia e dopo averla presa non 'ho mai usata....
se vuoi te la spedisco senza prezzo... io davvero non so che farmene....preferisco vada a qualcuno che la usi ....
se vuoi ti posto qualche foto .... non c'e' l'elettronica....
__________________
turn your engine on ... and stay tuned !
skylyne74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquisto moto 1\16 da usare a casa. modellista Siciliano Motomodellismo 0 09 ottobre 12 23:39
acquisto moto rc 1\16 eBay modellista Siciliano Motomodellismo 10 25 aprile 12 17:09
Acquisto moto da usare a casa modellista Siciliano Motomodellismo 6 09 aprile 12 17:12
primo acquisto matita Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 26 02 marzo 11 12:09
Primo Acquisto atsoft Aeromodellismo Principianti 27 07 dicembre 06 09:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002