![]() |
Thunder Tiger FM1 R1 upgrade VOlevo upgradeare il motore a spazzole e l'esc della FM1 R1 con un brushless e relativo esc: qualcuno sa consigliarmi un buon setup?B) Grazie. |
...inoltre che lipo si puo usare con il setup brushless. |
Ciao se riesci a governare la moto puoi montare un combo 5.5 xerun hobbywing con lipo da 7,4 30c Volevo chiederti di dove sei? Ciao Antonio |
Dove posso trovare questo combo? Da quanti mah le lipo da 2 s?Dovrebbero essere piu o meno della grandezza e del peso delle 6 celle NiCD. Treviso. |
Ciaio io ti linko un negozio online dove trovi il combo ezrun 13 T che cmq non'è male RGEvolution, vendita on-line di materiale Modellistico - realizzazione Moto e optionals / Cod.: HW-COMBO-B1 E per le lipo si sono 2s Ciao |
Ottimo, acetta anche contrassegno questo negozio? |
Ottimo, accetta anche contrassegno questo negozio? |
Credo di si ma cmq sono affidabilissimi è una persona che trovi nelle gare più importanti di moto ed è anche Campione Italiano 2011 quindi non ci tiene a far brutte figure a non spedire le cose. Puoi dire a Michele che ti ho dato io i suoi riferimenti!!! dicendogli tranquillamente Gnagnolo :wink: vedrai c'è anche il suo cell. nel sito Ciao |
Cerco anche un ammortizzatore di sterzo: ce ne sono in commercio per la TT R1? |
Li vende anche lui gli chiedi l'amm. di sterzo Nuova Faor, vende anche le gomme, non so tu che gomme hai ma se sono quelle di serie toglile e mettici delle pmt solpite 100, sai con il combo che moterai se hai le gomme di serie non vai molto lontano!!!!. Cmq siti che vendono ricambi di moto non sono assai cmq ti elenco quelli che secondo me sono i più affidabili. RGEvolution, vendita on-line di materiale Modellistico - realizzazione Moto e optionals / Tutti gli Articoli SWiSH Movie - index.swi - www.swishzone.com Sito TRD moto quest'ultimo vende anche l'amm. di sterzo apposito per la thunder tiger ma cmq quello nuova faor è migliore Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002