![]() |
Consiglio motore a spazzole per pista Mi ritrovo con un regolatore a spazzole della LRP praticamente nuovo LRP ipc pro digital senza limite di spire e 340 ampere di potenza volevo sapere quale motore montare sulla mia thundertiger ducati da strada e se qualcuno ha qualcosada vendermi eventualmente evitate di consigliarmi un brushless perche' non ho 200 euro da spendere per regolatore motore e 3 pacchi 80 euro l'uno per poterlo usare sono un modellista di vecchia data e di materiale avanzato devo recuperare sempre quello che ho |
Citazione:
I motori a spazzole ormai non li vuole più nessuno; se trovi qualcuno che fa gare e ne ha ancora qualcuno in cassetta per me con max 15 euro ti porti a casa un ottimo motore. Ciao Emanuele C. P.S. Se poi impari a ramare il collettore il tuo motore diventa eterno .... www.Lucifra.net :wink:. |
Appunto perche' i motori a spazzole non li vuole piu' nessuno e si usano i brushless cerco motori del genere! a prezzo da rottamazione quindi dici 12x3? |
Citazione:
Poi, perchè un motore a spazzole frulli a dovere, è importante che l'indotto e le spazzole siano in condizioni degne :wink: . Ecco qualche link come esempio : - due motori a spazzola - USATO - Varie - ETRONIX SPORT TUNED MODIFIED MOTOR 14T BRUSHED | eBay - SPORT TUNED MODIFIED 17T BRUSHED HIGH POWER 540 MOTOR | eBay Ciao Ema |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002