![]() |
Sinceramente avevo optato x la Gpv-1 xche' mi sembrava un buon rapporto qualita' prezzo. Ma vedo che molti di voi mi consigliano una 1:5 e ora puntero' alla M5 Race. Grazie a tutti x i consigli ^_^ |
La m5 race non e' inserita sui modelli che ti abbiamo consigliato perche non e' che sia sto' gran che |
beh, e' una 1:5 con motore BRUSHLESS con giroscopio. Credo che possa andarmi bene x iniziare :) |
Be aspettiamo gli altri ma non te la consiglieranno non la possiede praticamente nessuno quella moto Per imparare e' meglio perche'ha il giroscopio sulla ruota posteriore ma il giroscopio non e' la soluzione se vuoi passare a modelli migliori dopo ti troverai molto male perche il giroscopio annula praticamente la sensibilita' alla guida!e ti troverai male parti subito con una moto senza giroscopio sara' piu difficile imparare ma una volta imparato sarai contento e piu'appagato |
Non vorrei dire una castronata, ma il riroscopio dovrebbe essere regolabile e poi eventualmente si puo' anche eliminare. |
Be si certo e' regolabile e anche togliere cambiando la ruota posteriore ma se impari con il giroscopio ripeto dovrai imparare di nuovo perche'perdona tanto nella guida |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002