Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 11, 17:04   #1 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Venon GPV-1

Ragazzi ... che mi dite di questa moto? io e un amico avremmo intenzione di comprarne un paio .. mi preoccupa la scala (1/8) che la rende più piccola delle normali moto in circolazione (1/4 o 1/5).
che mi dite?
Grazie
Vecchio 30 marzo 11, 19:02   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di giakomo65

Data registr.: 02-08-2009
Ciao Jari, la moto di suo è carina e va bene, salvo qualche optional per renderla più performante. L'unico dettaglio di non poco conto è che in Italia siamo in pochi ad averla e non si organizzano gare. Con le moto 1/5 è tutta un'altra cosa, anche se non diffuse come le auto, si organizzano gare a tutti i livelli, gare libere, interregionali come il campionato centro-sud, Italiano che inizia domenica sulla pista di Cassino (c'è la diretta via web), ed il mondiale, quest'anno a Lostallo in Svizzera. Io le ho entrambe e ti consiglio di optare per le 1/5 elettriche e non ne resterai deluso ne tu ne il tuo amico, a presto sui campi di gara.
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 11, 19:41   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da giakomo65 Visualizza messaggio
Ciao Jari, la moto di suo è carina e va bene, salvo qualche optional per renderla più performante. L'unico dettaglio di non poco conto è che in Italia siamo in pochi ad averla e non si organizzano gare. Con le moto 1/5 è tutta un'altra cosa, anche se non diffuse come le auto, si organizzano gare a tutti i livelli, gare libere, interregionali come il campionato centro-sud, Italiano che inizia domenica sulla pista di Cassino (c'è la diretta via web), ed il mondiale, quest'anno a Lostallo in Svizzera. Io le ho entrambe e ti consiglio di optare per le 1/5 elettriche e non ne resterai deluso ne tu ne il tuo amico, a presto sui campi di gara.
cpsa mi consigli tra le 1/5 .. senza spendere migliaia di euro?
Vecchio 31 marzo 11, 09:35   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di giakomo65

Jari io ti posso consigliare quello che ho io e con cui gareggio ovvero una 509 pro elettrica, un po' costosa ma è il massimo per me, con questa moto hanno vinto campionato mondiale, italiano e centromeridionale . Magari inizia con un buon usato se non vuoi partire con il nuovo, ma a onor del vero io parlo della storia, ci sono anche soluzioni più economiche di cui non ho un diretto riscontro, se non per averle usate per qualche giro in pista, e per cui non mi sento di disdegnarle a priori
Vecchio 02 aprile 11, 18:07   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Dopo un periodo di affiatamento con le 2 ruote RC anche se da profano,avendo la "piccoletta" posso dire la mia. La GPV-1 va bene,di scatola ha bisogno di qualche accorgimento ma tutto sommato niente male.Non è facile come i fuoristrada che hanno il giroscopio,ma sta su da sola appena si da gas. Come arriva di scatola sarebbe meglio metterci delle gomme soft e la piastra forcelle in metallo,una aggiustatina ai tiranti dello sterzo ed una regolata alla squadretta dello stesso. I primi giri per chi è abituato alle auto "straniscono" non poco,dopo qualche giro si capisce bene come funziona la questione sterzo e il gioco è veramente divertentissimo. A differenza delle 1/5 è necessario avere a disposizione una superficie perfettamente liscia e ben pulita ( pista) .
Se t'interessa una RTR dai un occhiata nel mio mercatino ,ormai sono passato alla Pro e ultimamente al fuoristrada per cui è li che prende un po di polvere anche se in condizioni intonse.
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 11, 10:30   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di giakomo65

Condivido in pieno i tutoi commenti sulla GPV-1!!!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione