![]() |
Info Ciao a tutti... Dopo aver visto le vostre moto spettacolari mi è venuta voglia di rimettere in moto il mio modellino e quindi posto per la prima volta su questa sessione e vi chiedendovi un aiuto... Ho una Honda RC211V Radiocomandata (si quella della deagostini:() con l'accensione a strappo. Mi sapreste dire se c'è la possibilità di sostituire questo tipo di accensione che mi da tanti problemi? |
Ciao Fulvior, c'è gnagnolone che ne sa una più del diavolo!!!!!! |
Citazione:
Gnagnolone??? Attendo fiducioso??? |
Esiste il kit della nuovafaor si toglie lo strappo e si inserisce il kit della boccola in plastica e si puo' mettere in moto con un semplice trapanino elettrico da 20 euro del Brico!!! |
Citazione:
hai per caso link? |
anche se non mi intendo di motori da moto e tanto meno di moto stradali... non si può semplicemente montare un rotostart? |
si tocca modificare il motore con un kit di avviamento... |
Be il sito ovviamente nuovafaor.it ma comunque qualsiasi negozi che tratta modellismo e' in grado di procurartelo anche on line Infatti il e' il kit rotostrat per sirio originale da edicola e per il novarossi!! costa mi pare di ricordare circa 20 euro attento NON VA BENE quello per il siro della yamaha devi prendere quello per novarossi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002