![]() |
Rotostarter kit - motore sirio Salve, è da un po' che cerco in giro un kit di conversione per il motore sirio dell'Honda RC211V che davano in edicola anni fa. L'ho lasciata da parte per molto tempo e vorrei sistemarla, e mi occorreva questo pezzo. Il problema è che non so quale possa andare bene, perchè in giro per la rete non ne trovo di universali. Saprete indicarmi quale comprare e, se possibile, un negozio online dove poterlo trovare? Grazie mille! |
Ciao manda una mail a info@nonsolomotorc.com e chiedi l'articolo x265 ovvero questo Nuova Faor - ART. X265 A presto ^_^ |
Grazie mille : ) |
Di niente Occhio però, se lo hai usa un trapano avvitatore che abbia la frizione regolabile e impostala e poco meno della metà, eviterai così di spanare l'inserto del rotostart di plastica ogni qual volta il motore si inceppi o ingolfi! :lol: |
da ermesmodellismo trovi tutto |
si trova a paderno dugnano |
ATTENZIONE NON VA BENE QUELLO del sirio della yamaha!! devi usare quello della nuovafaor ma quello che va bene sul motore NOVAROSSI e dentro tro l'adattatore specifico per sirio della honda NON E? LO STESSO DELLA YAMAHA!!! occhio |
Cip non è chiaro quel che hai scritto L'articolo che ho linkato mi pare adatto, ha l'adattatore esagonale interno che si toglie da quello originale con l'avviamento a astrappo e si inserisce quest'altro, l'ho usato anche io sul sirio mt12 e non ho avuto problemi ^_^ L'unica rogna è che se si ingolfa o blocca il motore col rotostart normale si rischia di sgranare le plastiche, quindi per questo ho consigliato un trapano/avvitatore con frizione regolabile ( possibilmente al minimo o poco più quanto basti per avviare il motore ) :) |
il rotostart del sirio/novarossi (RC211V) va bene e' lo stesso ma quello per il sirio 2.5 della yamaha NON VA BENE!!!e'contrario fidati!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002