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Vecchio 14 luglio 10, 01:45   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da davirex Visualizza messaggio
io come molla ne ho messo una delle frizioni delle moto e molto piu dura del originale,infatti comprati la forcella in aluminio e diventa un altra moto e con il forcellone in alu ai una guida piu precisa,attenzione pero la forcella nasce come cross io lo adattata per uso onroad cambiando i pistoncini con fori diversi e ho cambiato la molla di origine piu dura ed ho rifatto completamente il mono dietro internamente ,dalla foto non si vede ma ho fatto anche l'ammortizatore di sterzo anullando del tutto gli sbachettamenti ,e un vero laboratorio,ho girato con una arx l'altro giorno ,manco ma visto andava leggermente piu forte nel dritto ma nelle curve la passavo come niente
appena ho la possibilità la elaboro tutta comunque io ho cambiato ammo post e ho montato pure io un ammo di sterzo usando per entrambi ammortizzatori da buggy 1/8(quelli della prima crono) e la moto è nettamente migliorata!
daz8jaiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 10, 19:07   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di davirex
 
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Messaggi: 849
io invecie per il mono ho tenuto l'originale modificando l'interno,pistone e il tappoe gli ho messo la molla piu dura si vede nella foto la molla bianca,e stabilissima scivola in derapata che e uno spettacolo ,comunque la moto mecanicamente e stata tutta rivista,rispetto alla versione originale e rimasto solo l'aspetto esteriore si fa per dire
davirex non è collegato   Rispondi citando
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