BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motomodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/)
-   -   anderson m5 ruota posteriore (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/176070-anderson-m5-ruota-posteriore.html)

zanzaplano 01 giugno 10 21:40

anderson m5 ruota posteriore
 
Ciao ragazzi,
volevo chiedere ai possessori dell' m5 cross perchè la gomma posteriore sia tenedo la moto in mano che a terra quando cammina a 3/4 della velocità fino al massimo per forza centrifuga esce quasi dal cerchio. Io non ho trovato ne sul manuale ne nei vari forum che la gomma va incollata come si fa sulle moto tipo nuova faor, tt, e comunque quando tende ad allargarsi l'assetto ne risente moltissimo. Uso un 3000kv con tre celle pignone 13, ma come giri siamo vicini al 3800 2 celle originale e comunque montano anche 4900 e addirittura qualcuno il 5900 sempre 2 celle.

Che ne pensate?

Un saluto e grazie

IL GENERALE 01 giugno 10 23:30

Citazione:

Originalmente inviato da zanzaplano (Messaggio 2091271)
Ciao ragazzi,
volevo chiedere ai possessori dell' m5 cross perchè la gomma posteriore sia tenedo la moto in mano che a terra quando cammina a 3/4 della velocità fino al massimo per forza centrifuga esce quasi dal cerchio. Io non ho trovato ne sul manuale ne nei vari forum che la gomma va incollata come si fa sulle moto tipo nuova faor, tt, e comunque quando tende ad allargarsi l'assetto ne risente moltissimo. Uso un 3000kv con tre celle pignone 13, ma come giri siamo vicini al 3800 2 celle originale e comunque montano anche 4900 e addirittura qualcuno il 5900 sempre 2 celle.

Che ne pensate?

Un saluto e grazie

Allora metticela te un pò di colla:wink:

spot920 02 giugno 10 01:32

Ciao, anche io possiedo la anderson, la comperai con motore brushed, poi ci misi un combo bl tranquillo, anche io ho notato che la gomma post non è incollata, penso sia perche non era stata pensata per la potenza dei brushless, risolvi tu, vai di colla

zanzaplano 02 giugno 10 16:55

Che tipo di colla mi consigliate facile da togliere visto che il cerchio e di plastica e non di alluminio per eventuale manutenzione del giroscopio.
Dove posso trovare le gomme slick per la anderson m5 race in italia per trasformarla motard?

Ciao e grazie

spot920 02 giugno 10 19:14

Citazione:

Originalmente inviato da zanzaplano (Messaggio 2092158)
Che tipo di colla mi consigliate facile da togliere visto che il cerchio e di plastica e non di alluminio per eventuale manutenzione del giroscopio.
Dove posso trovare le gomme slick per la anderson m5 race in italia per trasformarla motard?

Ciao e grazie

Per la colla credo sia difficile trovarne una facile da togliere e che mantenga la gomma al suo posto durante l'uso, magari qualcuno + esperto la conosce, le slic ancora non si trovano però ho letto su una rivista che dovrebbe uscire la versione da strada e forse la gomma post sarà compatibile con la cross.

robipuntoit 11 luglio 10 20:58

io uso un filo della classica bostick gialla,non mi sbatto quando devo togliere il copertone e tiene il giusto per non farla girare a vuoto

davirex 12 luglio 10 01:14

per la ruota slik fai come me prendi la ruota da cross tagli i tachetti e dopo una lipo diventano slik:wink:,io la incolo con la ciano per incollare le gomme poi per toglierla uso lo scollante per ciano e il gioco e fatto:D

davirex 12 luglio 10 01:17

ho provato anche io con il bostik giallo ma dopo una lipo dovevo reincollarla
meglio la ciano tanto quando cavi la ruota e per buttarla:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002