BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motomodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/)
-   -   anderson m5 (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/145926-anderson-m5.html)

davirex 29 ottobre 10 02:21

Citazione:

Originalmente inviato da Guingia-91 (Messaggio 2283531)
io invece avevo pensato ad un volato più leggero con i pesi tutti i pesi però più pesanti degli originali così da avere la maggior parte del peso concentrato in una corona formata dai pesetti...

l'avevo pensato anche io facendo un volano in pvc con dei pesi più piccoli in tugsteno con circa 18 pesetti,ancora ci sto lavrando ma non è facile^_^

cip060 29 ottobre 10 10:05

se seguite un famoso sito americano rcgroups sezione motorcycle
troverete una marea di link per modificare la m5 ed esistono gia' in vendita volani allegeriti gia' pronti e anche altre opzioni per modificare la moto che nemmeno immaginate che esistano

Guingia-91 29 ottobre 10 21:39

ma te giri li in pista a riccione? io sono venuto quest'estate e ho provato a girare ma non c'è stato verso... non riuscivo a stare in pista... poi alla fine mi si è rotta un'astina di quelle che appoggiano a terra e quindi mi sono dovuto fermare...

davirex 31 ottobre 10 02:05

Citazione:

Originalmente inviato da Guingia-91 (Messaggio 2284697)
ma te giri li in pista a riccione? io sono venuto quest'estate e ho provato a girare ma non c'è stato verso... non riuscivo a stare in pista... poi alla fine mi si è rotta un'astina di quelle che appoggiano a terra e quindi mi sono dovuto fermare...

si ma con il touring ,con la moto non ho mai provato,un paio di volte a cesena

davirex 31 ottobre 10 02:09

Citazione:

Originalmente inviato da cip060 (Messaggio 2283780)
se seguite un famoso sito americano rcgroups sezione motorcycle
troverete una marea di link per modificare la m5 ed esistono gia' in vendita volani allegeriti gia' pronti e anche altre opzioni per modificare la moto che nemmeno immaginate che esistano

si le ho viste niente male,ma la cosa che più mi è piacuta è stato il prototipo del volano elettrico:wink:,invecie quella barra post rigida non mi piace metti che fai una bella immpennata se li dai ben bene storci tutto il telaio,meglio qualcosa che fletta^_^

daz8jaiss 31 ottobre 10 10:51

Citazione:

Originalmente inviato da davirex (Messaggio 2286032)
si le ho viste niente male,ma la cosa che più mi è piacuta è stato il prototipo del volano elettrico:wink:,invecie quella barra post rigida non mi piace metti che fai una bella immpennata se li dai ben bene storci tutto il telaio,meglio qualcosa che fletta^_^

come è successo a me

davirex 31 ottobre 10 12:52

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da daz8jaiss (Messaggio 2286190)
come è successo a me

io ho messo solo un filo di accaio è tiene bene poi fa anche le scintille ^_^

Guingia-91 31 ottobre 10 18:34

ah giusto guardando sul forum americano che dicevate mi è venuto in mente un particolare che volevo chiedervi

avete notato che la sede dell'alberodi rinvio che prende il moto dal motore e lo trasmette alla catena appoggia su un attacco eccentrico?

voi ome lo tenete?

davirex 01 novembre 10 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da Guingia-91 (Messaggio 2286760)
ah giusto guardando sul forum americano che dicevate mi è venuto in mente un particolare che volevo chiedervi

avete notato che la sede dell'alberodi rinvio che prende il moto dal motore e lo trasmette alla catena appoggia su un attacco eccentrico?

voi ome lo tenete?

io lo tengo verso l'alto:wink:

giakomo65 11 novembre 10 19:31

sondaggio gara motard su ..::MotoRCv2::..

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002