BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motomodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/)
-   -   anderson m5 (https://www.baronerosso.it/forum/motomodellismo/145926-anderson-m5.html)

Fulmine75 16 ottobre 10 08:34

Citazione:

Originalmente inviato da davirex (Messaggio 2266765)
no nella ruota non ocorre ingrassare altro, metti un velo di grasso sugli ingranaggi fino a quando noti che sono tutti ''unti'',ti consiglio di usare del grasso filante ,rimane sempre sugli ingranaggi senza schizzare per il cerchio,con quelli normali dopo un'po il grasso rimane sui burdi senza lubrificare à dovere questi ultimi,ma mettine poco,visto che ci sei ungi con del olio con le dita il perno ruota cosi si consuma di meno,mi raccomando i cuscinetti che siano in perfetto stato,se noti che uno è consumato ma funziona cambialo perchè con il peso del volano e i 2 cuscinetti tutti da una parte si rompono molto facilmente
ciao

fatto ho unsato il grasso della Robbe, i cuscinetti stanno ancora bene
Grazie mille Davirex :wink:

Guingia-91 16 ottobre 10 15:50

ok allora lo metterò...

ma cos'è sto grasso che fila?

(quello kraft!!! :icon_rofl) a parte gli scerzi ^_^ dove lo trovo? marca inicazioni da dare al negoziante...

davirex 18 ottobre 10 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da Guingia-91 (Messaggio 2266938)
ma sono tutti ingranaggi in plastica... io non ho lubrificato niente...:fiu:
la plastica non è autolubrificante??? :blink:

non penso che sia autolubrificante,meglio ingrassarlo secondo me:wink:

davirex 18 ottobre 10 00:47

Citazione:

Originalmente inviato da Fulmine75 (Messaggio 2267042)
fatto ho unsato il grasso della Robbe, i cuscinetti stanno ancora bene
Grazie mille Davirex :wink:

prego,quando serve chiama pure:wink:,non lo mai usato il grasso della robbe com'e?basta che rimane attacchato agli ingranaggi

Citazione:

Originalmente inviato da Guingia-91 (Messaggio 2267402)
ok allora lo metterò...

ma cos'è sto grasso che fila?

(quello kraft!!! :icon_rofl) a parte gli scerzi ^_^ dove lo trovo? marca inicazioni da dare al negoziante...

come hai fatto ad indovinare che metto quello kraft!!:lol::lol:,DAI SCHERZO:lol:,non è un grasso per modellismo si usa per lubrificare i giunti delle macchine,domani ti dico il nome adesso non lo sotto mano

Fulmine75 18 ottobre 10 11:03

Citazione:

Originalmente inviato da davirex (Messaggio 2269198)
prego,quando serve chiama pure:wink:,non lo mai usato il grasso della robbe com'e?basta che rimane attacchato agli ingranaggi

Bianco :D non è molto filamentoso,ma rimane su l'ingranaggi

Guingia-91 18 ottobre 10 17:33

ihihih sabato sono andato dal mio negoziante e mi ha chiesto anche lui se era il grasso delle sottilette :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Fulmine75 18 ottobre 10 21:46

hahahah:icon_rofl

davirex 19 ottobre 10 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da Guingia-91 (Messaggio 2270006)
ihihih sabato sono andato dal mio negoziante e mi ha chiesto anche lui se era il grasso delle sottilette :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

ma veramente prima usavo quello della findus,azzz!!! se filava:icon_rofl,domani vi dico il nome del grasso purtroppo oggi non ero in casa

davirex 19 ottobre 10 20:04

ragazzi ecco come si chiama il grasso:AGIP GREASE 15 water and vibration resistant,fidatevi è OTTIMO!!:wink::wink:,basta metterne poco per lubrificare

davirex 24 ottobre 10 14:00

ragazzi qui vedo poco movimento ^_^,allora finalmente ho potuto provare la mia m5 con i 12 pesi,va veramente bene la moto risulta molto fluida in accelerazione è in frenata migliorando anche la percorrenza curva riuscendo a prenderla più stretta è ad uscire più forte,anche la derapata è molto migliorata inclinandosi molto più velocemente anche ad alte velocità,sembra di scivolare sul burro:lol:,avete provato il grasso?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:15.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002