![]() |
Obbedisco! :D |
mi raccomando............ Citazione:
europeo F3A ...... per fare delle foto decenti e pubblicarle nello spaces.. quindi fino a Lunedi mancherò...................... ti affido un compitino ... rompi i coglioni a tutti e falli votare.........................:wink: ok ?? grazie ,e salutoni Artù |
Citazione:
p.s. riuscirai a connetterti per farci dei BEI RESOCONTI, da na mano ad Andrea!:wink: (che nonostante la gara ha fatto di tutto per farci sentire di fianco a loro):wink: |
garantisco ............... 455 foto ..... dalle semifinali alla finale........ ma non so se potrò connettermi.......... proverò....... salutoni Artù inviato speciale.................:wink: e fatemi una bella sorpresa al mio ritorno........ sorpassiamo quella ***** di soap di un post al sole...................... insomma VOTATEEEEEEEEEEEEEEEE |
voto Ho appena votatooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ARTU fai tante belle fotine x tutti noi.:fiu: Roby |
e non solo.............. Citazione:
VOTATE............................. E RIVOTATE. FATE VOTARE ................... E FATE RIVOTARE... Saluti Artù |
votato................ e voi????? |
Io ho votato... ma sento solo l'audio e non vedo il video... Se qualcuno ha link o l'ha scaricato può mandarmelo a thundercarlo@hotmail.it ? Grassie |
riprova............. Citazione:
saluti Artù |
votate gente votate..... Citazione:
siamo tantissimi utenti qui sul barone.... perchè non approfittarne. salutoni Artù ps . votate e fate votare.......... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002