![]() |
Io ho dato 2 stelle......:fiu:non è che ci avete creduto naturalmente 5 stelle anche da parte mia:P |
mi raccomando ritornateci e rivotate, così aumenta e passa le soop.:D |
si può?????????? non lo sapevo ci vado subito............. grazie per la dritta........ e per gli altri utenti votate votete.... |
siamo a 4.7 di media |
si ma.................... vedo sempre un posto al sole, e il report sull'incidente sulla A4...... questo vuol dire che non tutti hanno votato , considerando che questo post ha raggiunto quasi 500 visite.......... votate votate... anche più di una volta.... ho provato e funziona..... |
ho provato ha votare per la terza volta, ma mi ha sgamato :angry:. mi sà che ne accetta solo due e poi ti riconosce, però se tutti votassero.............. 2 volte :wink: sai che numero. |
siamo sempre pochi....... e un grande peccato la rai e un grande palcoscenico e noi non riusciamo ad approfittarne.......... peccato |
chi sa come cambiare IP? |
credo non si possa cambiare... almeno io so cosi ..................... infatti non mi fa più votare....... strunz........... |
vi ha bloccato perche sa che avete quell' ip.. se riuscissi a cambiarlo... ma anche il server si dimentica.. apettiamo 2 giorni senza andare su quel sito... e poi rivotiamo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002