![]() |
ma quanto mi ... pesi? Buongiorno!! Qualcuno sa dirmi dove trovare un catalogo di profili in fibra di carbonio con i relativi pesi? |
...cosa ho vinto? ... c'e' qualche premio per chi (come me) continua a porre domande che non trovano risposta? |
Personalmente non ho capito cosa ti serve... |
Io meno ancora :icon_rofl |
...grazie Doc : non mi hai aiutato a risolvere il mio problemino ma almeno hai contribuito a confermare che Albert era veramente un genio ... |
Mi starai dando dello stupido immagino... Bah... |
Immagino voglia determinare a priori quanto verrà a pesare il manufatto che stà cogitando, solo che è talmente segreto che non vuole dircelo :P |
Secondo me vuole sapere quanto pesano piattine, tondini, tubi, profilati vari etc. Non saprei proprio. Forse Schaller-compositi li dichiara .... Certo che tirare a indovinare su cosa uno vuol sapere :D |
Citazione:
Parlare di profili su un forum di modelisti fa pensare ad altro :fiu: |
Grazie Il sito indicato e' in effetti ottimo: CARBON FLAT 1,0x3,0x1000mm CARBON FLAT UD Thickness: 1,0mm Width: 3,0mm Length: 1000m Weight: approx. 4gm UD= Unidirectionnal il valore e' ragionevolmente lo stesso che mi aveva (cortesemente) segnalato FAI4602 (... a proposito: a volte mi chiedo l'origine dei Nick...)ovvero "Con la mia bilancia 1x3 pesa 5 gr., 1x6 pesa 10 gr.." Grazie per l'aiuto: torno a fare i miei conti e spero (prima o poi) di "postare" un bel progetto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it