![]() |
involontario test velocita' evasione e spedizione ordine Ho appena inviato un ordine a J e a Lindi, ad una distanza di un minuto o forse meno..... Quale arrivera' prima? ^_^ |
tienici informati....potrebbe essere un test molto interessante!!:wink: chissà se quello di J arriverà prima....:lol:da buon italiano tifo per lui:icon_rofl |
Citazione:
ciao simo:D cor piffero te dico chi sono:icon_rofl azz mp di un mod... mi hanno gia sgamato:( |
Una cose è certa: Da Lind spendi di meno in spese di spedizione |
Citazione:
|
Citazione:
in questo caso non è detto... perchè da J ho ordinato poche cose, potrebbero inviarmele in busta perchè <1Kg.... vedremo :D |
Citazione:
ih ih ih devi farlo da PC differenti... magari in amministrazione remota... come me che ho 5 "alter" sul forum e nessuno se n'è ancora accorto :fiu: |
Aggiornamento E' in vantaggio J, che per primo mi ha addebitato sulla c.c. l'importo. Confermo che le spese di spedizione sono di circa 6E in quanto il materiale ordinato è leggero e poco voluminoso. Per correttezza, l'ordine di Lindi è piu' "difficile", maggiore quantita' di minuterie. Cio' non toglie che al momento ITALIA-AUSTRIA 1-0 :icon_rofl |
Arrivato l'addebito anche di Lindi, e la conferma di avvenuta spedizione di J! Purtroppo c'è di mezzo il week end.... ma come dicevo il test è stato del tutto involontario e non preparato! :rolleyes: |
Salve ragazzi, non discuto sulla più o meno convenienza dei prezzi ma in quanto a velocità devo dire che J è un fulmine !:D Ciao, Alberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002