![]() |
ebay:questa cosa non la condivido piani costruttivi questa inserzione non la condivido per niente..vendere i piani sicuramente di un altra persona.. Offerta piani disegni progetti aerei parkjet depron Jet su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo queste cose propio non le condivido voi la pensate come me?? salutoniiiiii p.s. spero nessuno li compri... |
Personalmente non ci trovo nulla di scandaloso . Non è il primo e nemmeno l'ultimo , alla fine offre un servizio , raccoglie i piani, li raggruppa e li rende fruibili al prossimo. Una bella cortesia per chi non ha voglia/tempo/capacità per farlo . ripeto , non ci trovo niente di male :) Filippo |
il tuo discorso non fa una grinza..però far pagare dei piani che sono gratuiti in giro in internet e giusto quello.. |
Citazione:
|
sempre dello stesso venditore.. Simulatore di volo FMS + oltre 600 modelli + istruzioni su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo questo addirittura è illegale! |
per il discorso del simulatore con i modelli sono daccordo con il venditore, infatti raggruppare tutti i modelli è un lavoraccio (l'ho fatto spesso per me stesso) in quel caso vende il lavoro di raccolta e va bene, invece quando vedo vendere a 3-4euro un piano di parkjet copiando addirittura la foto mi verrebbe molta voglia di segnalare la cosa ai rispettivi disegnatori, e che poi decidano loro cosa fare:uhm: |
Anch' io non condivido, da un po di tempo mi diletto a disegnare modelli in depron e se solo penso che chiunque li potrebbe vendere e gudagnarci qualche misero euro mi da un po di fastidio dato che io ci ho speso tempo , denaro , passione e soprattutto dandoli gratis. Ps. comunque questo è il proprietario del disegni che vende quell' utente ebay : Get Ready To Fly - 6mmFlyRC.com di qua li prendete gratis o quasi :wink: Ciao Mario |
Citazione:
Nel qual caso, mettici una licenza creative commons: è gratis, ti tutela in ogni angolo del mondo e puoi scegliere tu cosa proteggere: per esempio, puoi permettere che chiunque ridistribuisca gratis i tuoi disegni, ma non a pagamento, ma in una rivista sì oppure no... insomma, come ti pare a te: Dacci un occhio, è molto interessante: CreativeCommons.it | Creative Commons, un copyright flessibile per opere creative |
La storia dei piani secondo me non è cosi grave, ho un dvd di quelli con 1500 piani pagato 7 euro e devo dire che la maggioranza sono piani effettivamente fruibili, sono poi organizzati in modo chiaro, è una grande comodità :wink: quello che invece fa proprio il furbastro vendendo il simulatore freeware è da segnaare a ebay :angry: |
Citazione:
:rolleyes: .. si può dire ... ??? Figata ! :fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002