![]() |
Citazione:
lui e tre fanciulle....lo sò..fanno 4...ma c'ha er vizio ..lui è così |
Citazione:
Già, ha cominciato così .... Citazione:
Citazione:
Citazione:
E poi non si è più trattenuto ..... Citazione:
.... Il cartello mi sembrava doveroso.... :lol: PS: per eaglista - scherziamo ovviamente, grazie a te... :) |
Citazione:
sono dei vostriiiiiii:hangry::hangry: persi la mia illibatezza con una di Berlino...anta anni fa... ma la ricordo ancora se pò dì maiala??:icon_rofl |
Hahahaha... mi stò a piscià sotto... vado al bagno.... Intanto vedetevi in funjet intubato... :lol: http://www.baronerosso.it/forum/aero...tml#post960982 |
Citazione:
notato di più l'infoiato de talpe:icon_rofl |
Ma la cosa strana sai qual'è? Che voleva volare in rovescio, se vedi il 3° lancio, in volo rovescio andava...! |
Citazione:
però ha volato dai:D |
Citazione:
a sisi ha volato.......però cavoli è la seconda volta che non ci azzecco.!!!!! non sono portato per il sensitivivismo!!!!!!!!!:hail: nickB) |
Si, lo sò che non và tirato alto ma nell'impegno di tirarlo forte... Comunque non ha volato daiiii ha fatto 1 metro... forse... |
Citazione:
un cm....un metro.. per aria è stato no??? ha volato e chiuso... diciamo poteva essere più lungo...prossima volta dai:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026