BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Grazie di Cuore (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/91896-grazie-di-cuore.html)

mauri6 30 maggio 08 09:12

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 961568)
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

P.S.: Complimenti....il 29/5 è proprio un bel giorno....

or che mi sovviene....sarà mica il tuo compleanno???:o::o:

Valerioraptor 30 maggio 08 09:29

Citazione:

Originalmente inviato da Eaglista (Messaggio 960431)
...
Grazie a Valerioraptor, sempre in mezzo a condividere qualsiasi thread e a portare la propria esperienza.
...

sono commosso:o: forse perché no snono un tipo che ringrazia facilmente... ma non c'era bisogno, so che ci sarai se tu avrai qualcosa da insegnarmi o coisgliarmi, e ciò mi basta:wink:

Limbox 30 maggio 08 09:36

Sto via una serata e guarda cosa mi combinate, scambi di coppie, altre cose innominabili, Nicola che fa il magnaccia con le tedesche... a proposito come è andata? Di la verità non fare il supermacio che alla fine lo so che ti è andata in bianco:icon_rofl
Guardate che quì a Rimini ce ne è per tutti i gusti...
A proposito io sono il primo che si è prenotato per il pusher di mugneto:fiu:

Eaglista 30 maggio 08 10:07

Citazione:

Originalmente inviato da Valerioraptor (Messaggio 961600)
sono commosso:o: forse perché no snono un tipo che ringrazia facilmente... ma non c'era bisogno, so che ci sarai se tu avrai qualcosa da insegnarmi o coisgliarmi, e ciò mi basta:wink:

Haaaaa dimenticavo tra le tue caratteristiche c'è anche l'umiltà! Sei un grande Uomo Valè... :wink:

Citazione:

Originalmente inviato da Limbox (Messaggio 961605)
Sto via una serata e guarda cosa mi combinate, scambi di coppie, altre cose innominabili, Nicola che fa il magnaccia con le tedesche... a proposito come è andata? Di la verità non fare il supermacio che alla fine lo so che ti è andata in bianco:icon_rofl
Guardate che quì a Rimini ce ne è per tutti i gusti...
A proposito io sono il primo che si è prenotato per il pusher di mugneto:fiu:

Ma se sei il primo a provarci con tutti? Dì la verità... oppure metto tutti i link ai messaggini di ieri sera... :P

twentynine 30 maggio 08 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da mauri6 (Messaggio 961576)
or che mi sovviene....sarà mica il tuo compleanno???:o::o:

Nono...ma il VENTINOVE/5/2004 è il 90% del mio nickname...

rafpigna 30 maggio 08 10:44

:o::huh::mellow: :wub:

Ora sto incasinato con il lavoro.. ma appena ho 5 minuti rileggo tutto e rispondo :lol:

batman 30 maggio 08 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da Eaglista (Messaggio 960560)
Vabbè, ti sento abbastanza tranquillo per cui suppongo che sia tutto ok?!!!

Certo, dopo aver litigato con la zoccola stile Guerra dei Roses si è rimesso in pari.......
ma siamo + tranquilli solo oggi che sono separati da 1 confine e 200 Km. di strada schifosa.......B)

Eaglista 30 maggio 08 12:56

L'uomo, fondamentalmente ha un solo problema... la donna!

Te lo dico, se mia moglie un giorno dovesse cornificare, me ne faccio una ragione e ripiego i miei istinti animaleschi sui condotti delle ventole... Il problema è trovare un'aerea a ventola femmina... :D

mauri6 30 maggio 08 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da Eaglista (Messaggio 961941)

Te lo dico, se mia moglie un giorno dovesse cornificare, me ne faccio una ragione e ripiego i miei istinti animaleschi sui condotti delle ventole... Il problema è trovare un'aerea a ventola femmina... :D

scusa è perchè non adotti la mia filosofia??
ti porti avanti....male che vada siete pari:D:D

paologiusy 30 maggio 08 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da Eaglista (Messaggio 961941)

Te lo dico, se mia moglie un giorno dovesse cornificare, me ne faccio una ragione e ripiego i miei istinti animaleschi sui condotti delle ventole...

Che gusto ci sarà a farselo affettare .... :unsure::shutup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it