BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Valutazione prezzo vendita radio (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/89053-valutazione-prezzo-vendita-radio.html)

alex360off 03 maggio 08 23:32

Valutazione prezzo vendita radio
 
Salve a tutti. Ho smesso di recente con l'attività modellistica e sto quindi vendento tutto il materiale che mi è rimasto in casa. Ho però un questiro da porre, non sapendo bene cosa fare.
Ho ancora un radiocomando hitec flash pro car 4 (sia per auto che per aerei) completo di ricevente Hitec HFS04MI, caricabatterie/telecomando e coppia di quarzi FM 40,695. La trasmittente ha un problema, è rimasta senza pile per molto tempo ed ora una volta accesa resta ferma su 17,7 volt. Il tecnico mi ha detto che è riparabile, ma ormai io ho chiuso con il modellismo e quindi non ho nessuna voglia di riparla e poi venderla. La ricevente funziona perfettamente, l'ho provata con un'altra hitec identica. Idem per i quarzi.
Vorrei vendere il tutto insieme, ma a quanto? Considerando il fatto che pur essendo tutto nuovo la trasmittente ha questo problema.

Chiedo la vostra valutazione, per poi inserire un messaggio di vendita nel mercatino.
Grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondere seriamente.

rafpigna 03 maggio 08 23:38

Citazione:

Originalmente inviato da alex360off (Messaggio 923678)
Salve a tutti. Ho smesso di recente con l'attività modellistica e sto quindi vendento tutto il materiale che mi è rimasto in casa. Ho però un questiro da porre, non sapendo bene cosa fare.
Ho ancora un radiocomando hitec flash pro car 4 (sia per auto che per aerei) completo di ricevente Hitec HFS04MI, caricabatterie/telecomando e coppia di quarzi FM 40,695. La trasmittente ha un problema, è rimasta senza pile per molto tempo ed ora una volta accesa resta ferma su 17,7 volt. Il tecnico mi ha detto che è riparabile, ma ormai io ho chiuso con il modellismo e quindi non ho nessuna voglia di riparla e poi venderla. La ricevente funziona perfettamente, l'ho provata con un'altra hitec identica. Idem per i quarzi.
Vorrei vendere il tutto insieme, ma a quanto? Considerando il fatto che pur essendo tutto nuovo la trasmittente ha questo problema.

Chiedo la vostra valutazione, per poi inserire un messaggio di vendita nel mercatino.
Grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondere seriamente.

Poco, molto poco...
Oggi con 150€ compri una radio 6 canali computerizzata.

Il mio consiglio è di tenertela come ricordo, non penso siano 30-40-50€ a cambiarti la vita....

alex360off 03 maggio 08 23:41

Tu pensa che volevo metterla a 20.... :lol: è proprio perchè non me ne faccio nulla. Magari qualcuno la sa aggiustare oppure usa la ricevente ed i quarzi.
Grassie per la risposta!

paolo7173 04 maggio 08 13:31

anche secondo me vale 40/50€...

manuele90 04 maggio 08 13:42

anke secondo me sui 40-50 o al max 60

alex360off 04 maggio 08 17:22

Grazie per i vostri pareri!
Credo che un'asta su ebay a partire da 10 euro sarà più che sufficiente. Tanto non me ne faccio nulla!

Grazie ancora a tutti! :)

alessandro95 04 maggio 08 23:05

si fai bene

nicthepic 06 maggio 08 15:14

a 20 te la compro io, la metto sulla macchinina.....

FrancoC. 07 maggio 08 15:44

Per cortesia non trasformiamo questo thread in una compra/vendita; c'è il mercatino.
Al prossimo messaggio sarò costretto ad oscurare la discussione.

alex360off 07 maggio 08 19:20

Per me si può chiudere, la valutazione degli utenti l'ho ottenuta. Non era il mio intento trasformarlo in una vendita.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002