![]() |
richiesta aiuto ciao a tutti sono nuovo nel sito in internet e di elicotteri ne so poco, sono stato a verona al modelexpo domenica20 ed ho comprato un elicottero r/c 5#4 helicopter, fidandomi del venditore non ho controllato se era completo, arrivato a casa in valle d'aosta ho aperto la scatola e ho visto che il flybar (il nome l'ho trovato sulle istruzioni) non c'era, qualcuno sa se in valle d'aosta o prov. torino c'e qualche negozio che vende ricambi walkera. ciao grazie |
Ciao Franco66,da dove abiti il piu' vicino e' a montaltodora ma penso che di quei ricambi nn abbia niente ( solo su ordinazione ). A menoche' nn arrivi fino a Leinì dal Corra.....lui ha di tutto e di piu'. |
ciao michelottero con "corra" cosa intendi, è un negozio, hai un indirizzo per caso?grazie |
Corrado e' il venditore, il negozio e' Helispeed...da trovare e' un po'difficile xke' nn ha nessuna insegna. Devi uscire a Volpiano e proseguire verso Leinì,alla fine della strada a 2 corsie troverai un cartello ( mototecnica )alla tua sx. Lui e' li. |
grazie michelottero se riesco in mattinata o pomeriggio vado a trovarlo dici di portarmi dietro l'elicottero o basta il catalogo ricambi in dotazione o tutti e due? |
Direi che se porti il modello e' meglio....se nn e' impegnato te lo monta subito. Prova prima a telefonare...ti ho dato il numero in mp...nn si sa mai..almeno vai sul sicuro. Ciao. |
ho visto adesso il messaggio con il numero per intanto grazie ti faccio sapere il susseguirsi degli eventi,per quanto riguarda sabato la cosa potrebbe interesarmi ci sentiamo ciao |
Citazione:
nel cartello vi è scritto AEROTECNICA SATURNO :) CIAO Mikele ci si vede li' |
Citazione:
Hai ragione,chissa' xke'.....forse pensavo alla moto...booooohh. Ci si vede.ciao Walter. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002