![]() |
Spedizioni Chi Mi Aiuta????????????? Ciao A Tt Io Avrei Dovuto Fare Compere Dall' Inglese Ma... Le Batterie Aveva Dtt Che Sarebbero Arrivate Il 14 Se Non Che Ieri Nn Gli Sn Arrivate E Quindi Dice Che Gli Arriveranno Il 29 ... Uffa .le Cose A Me Servirebbero Prima... Chi Sa Qualsiasi Link Lo Prego Di Metterlo Qui... |
Piccolo estratto del regolamento di questo forum: Sul forum è buona norma non usare un linguaggio da chat, avete tutto il tempo di inserire il vostro messaggio utilizzando tutti i tasti della vostra tastiera |
ok va bene ok scusate |
Citazione:
|
Citazione:
Prtpp nn ho dei lnk da sugg, xò se scrv megl la doma e c racco tt fors poss aiut :wink: |
grazie per la traduzione. |
Traduco... Ciao A TUTTI Io Avrei Dovuto Fare Compere Dall' Inglese Ma... Le Batterie Aveva DEttO Che Sarebbero Arrivate Il 14 Se Non Che Ieri Nn Gli Sn Arrivate E Quindi Dice Che Gli Arriveranno Il 29 ... Uffa .le Cose A Me Servirebbero Prima... Chi Sa Qualsiasi Link DI QUALSIASI VENDITORE Lo Prego Di Metterlo Qui... |
Citazione:
Ma i compiti in classe li scrivi nello stesso italiano? PS Scrivi in minuscolo, usando le maiuscole solo per i nomi di persone o per la prima lettera della prima parola dopo i punti, così come ti hanno insegnato a scuola, altrimenti come puoi vedere il tuo testo diventa una porcheria illeggibile. |
Ok grazie per i consigli abe77:):D:shutup: |
Adesso ci siamo. Forse.... Buoni negozi on-line europei sono: Willkommen bei Modellbau Lindinger www.giantcod.co.uk RCtechnics Internet Store Il primo e l'ultimo sono molto forniti. Il secondo è molto economico ma ha poca roba. Tutti e tre spediscono con rapidità. Mediamente in una settimana al massimo hai il materiale a casa tua. Altrimenti ci sono negozi on-line anche in Italia anche se solitamente i prezzi sono più alti, ma immagino che li conosci già. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002