Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 08, 23:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alesanco
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Prov. Roma
Messaggi: 249
Invia un messaggio via MSN a Alesanco
Comprare Online...

Scusate non sapevo dove mettere la discussione e l'ho messa in questa sezione Se non va bene chiedo ai moderatori di spostarla tranquillamente

Volevo solo sapere se qualcuno di voi ha mai comprato dal sito Tamiya plastic and radio controlled model shop perchè ho visto che è ben fornito e ha buoni prezzi...

Oppure sapere qualche sito da cui comprare pezzi per la mia TAMIYA TT01

Un problema sarà la dogana?

Qualche info qualcuno può darmele?

Grazie!
Alesanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 10:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
non conosco quel sito.Io acquistavo pezzi per auto(ma HPI)da Japanrc.Trattano anche Tamiya(in listino hanno i ricambi per la TT01).ciao
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 13:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alessandro95
 
Data registr.: 26-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 70
Smile

Io Conosco 1 Buon Sito Per L'elettrico è: Http/www.giantcod.co.uk/ Io Ho Ordinato Ieri Mi Sa Che Ha I Piu Bassi Prezzi Per L'elettrico Ciaooooooo
alessandro95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 15:15   #4 (permalink)  Top
mao
User
 
L'avatar di mao
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 164
Ciao Alesanco,
il post lo potevi mettere in automodellismo elettrico avresti avuto maggiore visibilità.
Etamiya è da qualche anno che lo conosco come sito, non ho mai coprato da loro perchè i prezzi mi sembrano altini, rispetto alla media (vedi Ebay).
Giantcod ha solo materiale per aerei e elicotteri, per rimanere in zona EU puoi guardare qui:Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more ;Willkommen bei Modellbau Lindinger ;Herzlich Willkommen bei Modellsport Schweighofer | Wir sind anders. | Modellsport für Flug, Auto (RC-Car) und Schiffsmodellbau
Questi non so quanto materiale abbiano per la tt-01 dai uno sguardo per renderti conto.
Il modo migliore per recuperare pezzi per la tt-01 è forse Ebay, io tra i preferiti ho questi 2:
Negozio eBay - Jason's Store: Parts - Other Tamiya Electric, Parts - Vintage, Parts - Tamiya FF,TA01- TA05
Negozio eBay - Dinball: Tire Rims, Servo, Hyper 7

Ce ne sono però molti altri sta a te scegliere, ricordati però una cosa, quando acquisti da Cina o America ti devi armare di tanta pazienza perchè in alcuni casi gli oggetti ci impiegeranno anche mesi per arrivare se arrivano.
Per quel che riguarda la dogana, i controlli li fanno a campione se hai fortuna non te lo beccano, se poi sono bustine piccole credo che sia più facile che saltino il controllo.
Nella eventualità che ci sia il controllo, se il pacco ha un valore (oggetto+spedizione) inferiore ai 22 euro non paghi gli oneri postali 5,5euro sopra i 22 euro invece si.
Per ciò che riguarda dazio e iva devi calcolare 4,7% sul totale (oggetto+spedizione) e sul nuovo totale (oggetto+spedizione+4,7%) calcolare il 20% di iva.
Spero di esserti stato di aiuto.
Maurizio
mao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 17:55   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
il sito che ti ho indicato è in italia,ovvero qui: Kyosho, Duratrax, Traxxas, Xray, Associated, Sirio, Novarossi - Japan RC
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 19:23   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alesanco
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Prov. Roma
Messaggi: 249
Invia un messaggio via MSN a Alesanco
Grazie a tutti per le risposte (sopratutto a Mao )

Il sito Automodelli scoppio elettrici, macchine radiocomandate, accessori, ricambi - Japan RC l'avevo già visitato (ho trovato il link sempre qui sul forum) ma forse non l'ho girato bene

Appena ho tempo mi spulcerò tutti i link che mi avete dato Grazie

Per quanto riguarda ebay avevo trovato qualcosa ma non sapevo se i prezzi erano buoni, per questo volevo qualche sito da cui poter "carpire" i prezzi medi e confrontarli con quelli di ebay

Grazie
Alesanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 08, 23:44   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di ilmax
 
Data registr.: 01-01-2008
Residenza: Shizuoka
Messaggi: 3.549
Immagini: 4
Per completezza mi permetto di aggiungere anche un negozio online italiano: HelyGo

Trattano anche Tamiya e, visto e considerato che si evitano le rogne della dogana, i prezzi non sono proibitivi. La Mazda in firma l'ho acquistata da loro per 99 euro + spedizione, ma hanno anche ricambi per il TT-01, non tantissimi ma meglio di niente

I ricambi in effetti conviene acquistarli all'estero visto che di solito si tratta di spese di pochi euro e la dogana li fa passare; in questo modo si risparmia qualcosina.
__________________

ilmax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 08, 10:18   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alesanco
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Prov. Roma
Messaggi: 249
Invia un messaggio via MSN a Alesanco
Grazie ilmax, ho letto che sei tornato da poco sugli automodelli e che ti sei scelto una TT01... magari ci possiamo scambiare un po di info (cioè tu mi dai info su TT01 e io ti racconto barzellette se vuoi...)...

Se hai msn trovi il mio nel profilo se vuoi

Grazie!
Alesanco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
devo comprare un picoz per un amico... dove posso comprarlo online originale? Ricky MHR Elimodellismo Principianti 1 16 ottobre 07 06:45
Negozi online Mach .99 Aeromodellismo 9 29 novembre 06 18:06
Dove comprare materiale per elettrico online gigiovanni Aeromodellismo Volo Elettrico 9 20 aprile 06 02:32
depron online flight Aeromodellismo Volo Elettrico 12 01 gennaio 05 19:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002