![]() |
Motore Ferrari 1:4 Buondì, avete visto la pubblicità del motore in oggetto? Sono andato sul sito della DeA e mi ha preso un coccolone :en_fureur Sono pazzi? 850 circa e fine prevista metà dicembre 2009 Stanno proprio fulminati^_^ Si trovano kit già pronti di motori completi (non ditemi vapore/stirling che li ho fatti, anche da zero)? Un'alternativa a 'sti monopolisti? Canister. |
guarda questa pagina internet in questo link Galleria immagini relative all'estrusione se riesci a contattare l'azienda che ha costruito quelle parti, vorrei avere anch'io delle informazioni , io stavo solo cercando dei disegni di un motore ma mi piacerebbe sapere quanto costa un modello del genere e poi credo che i motori ferrari in scala si trovino anche nei negozi di merchandising ferrari autorizzati aspetto altre notizie |
Alcuni motori in scala si trovano nei Ferrari store, ma non sono da montare... Anch'io sono in cerca di qualcosa in kit dal prezzo "umano".... Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026