![]() |
Miscela Ciao a tutti, vorrei chidervi un po di consigli su come fare la miscela. Ho un MTA4, motore 28 (4.6cc), e uso miscela al 16%; vorrei sapere como posso farla, e dove posso trovare gli ingredienti come olio e nitrometano. Grazie ciao Roberto |
Allora io faccio così compro da Jonathan il sintetico e l'alcool metto 16 litri di olio in un bidone da 100 litri poi aggiungo alcool fino a livello ed ecco pronta la miscela al 16 |
..ti fai 100lt di mix per volta?:wacko:io al max arrivo a 2 per volta |
Citazione:
ma ci mandi avanti 500 modelli a domenica? :blink::wacko: |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl non sono brava a fare i calcoli percentuali, così mi viene facile 16 per 100 semplice e poi......tuttavitaaaa il problema è mettere il bidone dietro il boosterino quando vado al campo. :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
pollastri:fiu: |
Citazione:
|
a parte gli scherzi, sul forum ci sono decine di discussioni e un paio di programmini per computer con i quali fare i calcoli, per i componenti se non trovi negozi nella tua zona vedi on-line quelli che possono anche spedire ( non tutti ) c'è anche una bella discussione sul ricino che và bene e costa meno. auguri Comunque io la faccio al 20 per l'ely Bidone da 5, un lt di nitro e uno di olio alcool a riempire. FATTA per il pipperone allungo un paio di litri di quella per l'ely fino a scendere al 10% Col programmino aeromiscele è facile AUGUUUURIIIII |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002