![]() |
Avete mai comprato? Ciao,avete mai comprato in uno dei negozi che fano la pubblicità in questo forum(quelli in alto alla pagina)? tipo: modeltoy,flymodel,winning-models,hely-go,f3modellismo! come vi siete trovati?problemi? |
benvenut o... vedo che si tratta del tuo primo messaggio...... per rispondere alla tua domanda , credo che siano tutti negozi italiani quindi non dovresti avere problemi di alcun genere ..... riguardo a F3 modelismo li conosco personalmente e non posso dire nulla di male. saluti Artù |
ciaoo freno,,,,vai pure tranquillo,con tutti,, io ad esempio con ely-go mi sn trovato sempre molto bene!!ciao benvenuto tra noi e BUONI VOLIIIIIIII. |
Io non ho mai avuto occasione di comprare, però ho visitando i vari shop online citati mi sembrano ricchi di informazioni e i venditori sono disponibilissimi! :wink: |
flymodelc Confermo per flymodelcomponents, titolare veramente disponibile e con un ottimo bagaglio professionale. Direi anche ben fornito con prezzi allineati alla concorrenza. |
CIAO F3 MODELLISMO per me' e' senzaltro il migliore!!!!!!!!!!!!! ciao ANDREA:wink: |
Io ho acquistato anche da Winning Model e mi sono trovato sempre bene sia come prezzi che come serietà |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002