![]() |
per la mia esperienza il biadesivo dopo un po' si stacca dal depron... certo, dipende dalla marca e forse quelli che ho usato io facevano un po' schifo (parlo del biadesivo spesso, non quello fine)... Anche il nastro adesivo tende a mollare un po', ma se utilizzato come cerniera a tutta lunghezza tiene egregiamente. In pratica più lungo è il pezzo di ade/biadesivo, più tiene. La UHUpor non molla. Mai. Resta il dubbio se riesce ad incollare la plastica della vela... |
1 Allegato/i Citazione:
purtroppo non posso linkartelo direttamente,devi seguire il percorso:home/devo posare pavimenti o appendere oggetti/devo appendere fregi,specchi,targhe,decorazioni in esterno. Vediamo un po se reggerà,altrimenti mi metto alla ricerca del prodotto che mi consigli tu:wink:. Purtroppo non posso entrare nel cassono altrimenti l'avrei cucita direttamente!:shutup: Fulvio |
....si, ad occhio un pezzo di biadesivo così grosso dovrebbe tenere, almeno per un bel po'. Se fosse stato più sottile avrei avuto maggiori dubbi, ma così dovrebbe andare. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002