![]() |
Citazione:
:D |
Citazione:
Rossana benvenuta le rossana sono le mie caramelle preferite, belle succose e dolci per poi arrivare al tenero ripieno ^_^ Attento a Mauri.. è un playboy... anche se ormai è in là con gli anni e beve come una spugna :) |
Citazione:
|
Citazione:
ah dimenticavo Rossana! Vai in un campo volo!!!! (Non quello dove sta Mauri però!) :D |
Statico un soprammobile, più o meno rifinito e in vari materiali ( metallo, plastica ) si impolvera e dopo un pò rompe pure le p.. "ancora in giro stò cosooo" Dinamico dal punto di vista della moglie "******segatura*****puzza*****rumore" però è molto più divertente perchè si può/potrebbe farlo volare :fiu: stando in compagnia di altri maniaci in un campo volo ( recintato, per non farli uscire ) con un certo realismo :icon_rofl Di solito li trovi nei negozi di modellismo ma non sbagli cercando presso un campo volo, li trovi in alto nella barra gialla CampiVolo, li troverai altri buontemponi disposti a darti una mano ( anche due ) Ciao. |
Citazione:
|
Ciao , come dicevo a Mauri6 in privato il modello dovrebbe essere sistemato in bella vista nella sala biliardo di papà . Pensandoci bene lo vedrei bene anche appeso , ma le dimensioni non dovrebbero superare il metro circa . Ma sorge un problema. L'aereo anche se lo individuassi non sarei in grado di montarlo, vuoi per tempo e principalmente per incapacità. Volontari ?? :) Dimenticavo.... il compleanno di papà è il 29 Aprile Ciaoo Rossana |
ma non cè quello della great planes, non va bene? http://www.electrifly.com/largeelectrics/gpma1142.html è gia pronto, basta incollare le ali e il carrello, in piu ti danno gli adesivi e il manuale di istruzioni per montarlo... |
Citazione:
te l'ho trovatoooooooooo il link però ce l'ho al lavoro domani te lo mando va!!! bello da matti e costa pochino e non da retta alle malelingue, S. Maurizio è stato fatto quando sono nato io |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002